In occasione della "Milano Fashion Week" ad animare il divertimento dal tramonto all'alba ci penserà il "JustMe", locale situato ai piedi della Torre Branca e immerso in un giardino di 2.500 mq, tra cocktail di estrosi bartender, squisite cene gourmet e party dinner al ritmo di musica. La prestigiosa location dal design futurista con soffitto in cristallo e arredi Art Noveau, renderà uniche le serate milanesi alla scoperta di una convivialità vibrante e coinvolgente.
Un momento di relax e distensione nel crescente fermento di una città che si prepara a svelare al mondo i look e nuovi outfit del prossimo autunno/inverno, si accende l’entusiasmo del pubblico che ruota intorno alle grandi firme con il desiderio di festeggiare il successo delle passerelle e rendere omaggio alla Milano Fashion Week più glamour di sempre.
"JustMe" è tra le mete più ambite del jet set internazionale, luogo dove il lusso diventa comfort, particolarmente apprezzato per l’eccellenza del servizio e lo stile distintivo di intrattenimento con DJ set e artisti di fama mondiale. Per tutta la durata della Fashion Week il locale diventa il cuore pulsante delle serate milanesi: un percorso multisensoriale che va dall’aperitivo all’after dinner, con la possibilità di gustare le proposte culinarie di Antonio Zingrillo, chef eclettico che insieme a una raffinata selezione di piatti della tradizione italiana come i Ravioli al Tartufo, presenta anche gustose rivisitazioni come la Carbonara di Granchio e innovativi abbinamenti fusion di ispirazione orientale. Qui la cena diventa il momento più piacevole per prepararsi a vivere una notte danzante carica di energia e giovialità, ammirando la volta stellata del cielo di Milano.
In occasione della "Milano Fashion Week", special guest di fama internazionale alla consolle di "JustMe" saranno:
MERCOLEDÌ 21 FEBBRAIO: CRISTINA TOSIO
SABATO 24 FEBBRAIO: NICKY ROMERO
DOMENICA 25 FEBBRAIO: BRETTYBOO