Matteo Berrettini conferma la fine della relazione con Melissa Satta, dopo settimane di rumor che li volevano separati. "E' stato un rapporto bellissimo", ha detto il tennista, annunciando che lui e la showgirl non sono più una coppia. Erano settimane ormai che i due non si facevano vedere insieme e il fatto che lei abbia trascorso San Valentino in montagna con le amiche aveva lasciato pochi dubbi sulla verità.
© Tgcom24
E' finita la relazione tra Matteo Berrettini e Melissa Satta: l'annuncio del tennista -
"Io e Melissa Satta non stiamo più insieme. Quello che posso dire è che abbiamo avuto un rapporto bellissimo, intenso, abbiamo una grandissima stima l'uno per l'altro. Non andrò oltre a questo, non mi piace condividere troppo la mia vita privata" ha detto Matteo Berrettini in una conferenza stampa sulla piattaforma Zoom da Montecarlo, dove si sta allenando in vista del ritorno nel circuito. "Non è successo niente di particolare", ha aggiunto il tennista, "devo ringraziarla per questo periodo vissuto insieme molto intensamente nonostante tutte le difficoltà del caso".
I gossip sulla crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini -
Le voci di crisi tra Melissa Satta e Matteo Berrettini si inseguivano da qualche, riprese e sottolineate da più fronti. Inizialmente i diretti interessati hanno preferito non esporsi, ma è un dato di fatto che la ex velina abbia trascorso alcuni giorni a St. Moritz tra eventi mondani e relax e che il tennista non fosse accanto a lei. Lui non ha partecipato alla festa di compleanno di Melissa e il fatto che fossero già diverse settimane che non si facevano vedere insieme non lasciava presagire nulla di buono. E infatti la conferma della rottura è arrivata.
Melissa Satta e Matteo Berrettini, un anno fa il primo bacio su Instagram -
Melissa Satta e Matteo Berrettini erano usciti allo scoperto sui social come coppia poco più di un anno fa, in occasione del compleanno della showgirl. Anche in questo caso, i rumor insistenti avevano anticipato l'annuncio ufficiale. Una volta rotto il ghiaccio non c'erano stati più timori e tra paparazzate e post erano sempre sembrati affiatati e complici.
Matteo Berrettini, la ex fidanzata Melissa Satta accusata di distrarlo -
Quando erano ancora una coppia felice, Melissa Satta era stata accusata dai fan di Matteo Berrettini di essere una distrazione per il tennista. Alcuni avevano imputato all'influenza della showgirl le prestazioni poco brillanti dello sportivo e lei si era difesa: "E' sessista darmi le colpe della sua sfortuna". Sto avendo una relazione sentimentale come tutti gli altri ragazzi della mia età. È una cosa normale" .