Francesco Totti starebbe pensando di vendere la villa di Roma, all'Eur, dove ha vissuto per tanti anni con Ilary Blasi e i figli Cristian, Chanel e Isabel. La villa infatti è di proprietà dell'ex calciatore, anche se ci vive ancora la sua ex moglie insieme ai ragazzi, come disposto dal tribunale che si sta occupando della separazione. A riportare l'indiscrezione è Dagospia.
© Tgcom24
Quanto costa la villa di Francesco Totti e Ilary Blasi all'Eur? -
La villa in cui Francesco Totti e Ilary Blasi hanno vissuto per 20 anni quando erano una coppia felice, un immobile di pregio, non è ancora sul mercato, perciò non se ne conosce il valore esatto. Le stime però, mai confermate dai diretti interessati, parlano di una cifra che si aggira intorno ai 18 milioni di euro. Solo le spese di gestione pare ammontino a 30 mila euro al mese (tra bollette, domestici, giardinieri, addetti alla sicurezza, piscine… ) e al momento sono a carico della conduttrice.
Gli interni della casa: ecco come è fatta e dove si trova la villa di Francesco Totti e Ilary Blasi -
Quella in cui hanno vissuto Francesco Totti e Ilary Blasi è una proprietà di 1500 metri quadrati. Una grande casa con 25 stanze, una sala giochi, due piscine (una interna e una esterna), una zona spa (quella in cui l'ex calciatore aveva nascosto le borse della conduttrice), palestra, una taverna, home theatre, campo da calcetto e da tennis, un enorme giardino in cui vengono ospitati numerosi animali, un patio spazioso attrezzato con salotto e cucina. La zona living è enrome, con ampie vetrate che lasciano entrare tanta luce naturale. L'arredamento è composto da elementi di design, e caratterizzato da colori chiari e neutri. La residenza faraonica si trova all'Eur (più precisamente in zona Torrino), quartiere a sud della Capitale caratterizzato da architetture eleganti, viali ampi ed edifici realizzati in stile razionalista.
Francesco Totti ha lasciato il quartiere Torrino, dove abita dopo la separazione? Dove vive Ilary Blasi? -
Dopo la separazione da Ilary Blasi, l'ex capitano della Roma ha lasciato la villa da sogno per trasferirsi nella zona Nord della Capitale, a Vigna Clara, insieme alla compagna Noemi Bocchi (con cui fa coppia da circa 2 anni). I due hanno preso in affitto un enorme attico con vista panoramica e ne hanno fatto nido in cui vivere la loro storia d'amore. Come stabilito dal giudice, nella villa all'Eur è rimasta a vivere la conduttrice insieme ai tre figli (anche se il più grande, Cristian, si è di recente trasferito a Madrid). Dopo la fine del matrimonio non è stato facile per la coppia trovare un accordo sull'immobile: pare che a Totti non andasse a genio soprattutto il fatto che la Balsi potesse ospitare nella villa il suo nuovo compagno Bastian Muller.