"RISCOPRIRE LE GIOIE DEI SENSI"

Moda, Bianca Balti sexy donna in carriera: un trend di primavera

Sfrontata, provocatoria, intima. La nuova campagna di un noto brand con la super top e Giacomo Cavalli per "riscoprire le gioie dei sensi"

C'è Bianca Balti in versione donna in carriera, un gruppo improvvisato di amici, la bellezza eterna di Roma. Sfrontata, provocatoria, intima: è la campagna dedicata alla collezione primavera estate 2024 di uno dei brand di moda più noti e amati, che invita il suo pubblico a "riscoprire le gioie dei sensi".

Dopo Deva Cassel, è Bianca Balti la protagonista delle foto e del video dedicati alle proposte per la prossima bella stagione di Sisley. Nella campagna, scattata da Pierre-Ange Carlotti, la super top interpreta una donna che riscopre le gioie dei sensi sullo sfondo di una Roma da "Dolce Vita". Accanto a lei, Giacomo Cavalli, già volto di diverse case di moda, che interpreta uno spirito libero dal fascino mediterraneo. I due si abbandonano a momenti di piacere giocoso e sfrenato, all'interno di un hotel di lusso, insieme a un gruppo di amici incontrati per caso.
 

Selezionati dalla stylist Georgia Pendlebury, i capi della collezione primavera estate 2024 condensano la quintessenza dello stile Sisley, fatto di minimalismo funzionale, allure anni ‘90 e animo rock. Spiccano, su tutto, pantaloni e completi sartoriali, vestiti da sera per lei, camicie per lui e borse in pelle. "Il mio capo preferito in assoluto è il completo tailleur rigato con la giacca doppiopetto - rivela Bianca Balti -. Adoro il taglio del pantalone che rispecchia molto il mio stile". Il colore dominante, come sempre, è il nero, che caratterizza anche la nuova hoodie con logo frontale, icona predestinata del brand.