CON ALESSANDRO BASILE

Rebecca Staffelli si sposa, ecco la proposta di nozze al fidanzato

Tre anni dopo che lui le aveva chiesto la mano, il matrimonio era stato rimandato per la pandemia

Rebecca Staffelli ha voluto sorprendere il suo compagno Alessandro Basile con una richiesta speciale: quella di diventare suo marito. L’inviata social del Grande Fratello ha organizzato una scenografia romantica per fargli la proposta. “Dopo il mio ‘sì’ di tre anni fa, era il mio turno”, ha spiegato Rebecca, che aveva dovuto rinunciare al matrimonio a causa della pandemia.

© Tgcom24

Rebecca Staffelli ha annunciato il suo matrimonio con il fidanzato Alessandro Basile, con cui è legata da sei anni. L’opinionista del Grande Fratello, figlia di Valerio Staffelli, ha fatto una dolce proposta al suo compagno e ha mostrato il video sui social: "Lui ha detto sì". In realtà, non è la prima volta che si promettono amore eterno: tre anni fa era stato Basile a fare il grande passo ma il loro sogno era stato rimandato a causa della pandemia.

Rebecca Staffelli, non si è ancora sposata: ecco la seconda proposta di nozze. Cosa è successo? -

  Per ricambiare il gesto romantico del fidanzato che le aveva chiesto di sposarlo tre anni prima, la Rebecca Staffelli, 27 anni, ha organizzato una bella sorpresa. Ha bendato il compagno Alessandro Basile con un calzino, lo ha fatto salire in macchina e lo ha portato in un luogo misterioso. Lì, si è inginocchiata davanti a lui, ha tirato fuori l'anello e gli ha proposto il matrimonio. Basile, emozionato, ha risposto di sì. Sui social, la futura sposa ha condiviso la sua gioia: "Lui ha detto sì". E ha spiegato: "Tre anni dopo il mio ‘sì', ora toccava a me".

Rebecca Staffelli, la prima proposta di matrimonio dal fidanzato Alessandro Basile -

 Tre anni prima era stato Alessandro Basile a chiedere la mano di Rebecca Staffelli. La figlia di Valerio Staffelli, inviato di “Striscia la Notizia”, ne aveva parlato tempo fa in un’intervista a Verissimo: “È stata molto intima. Eravamo a casa da soli, non mi sono accorta di nulla finché non l'ho visto bendarmi con un calzino preso dallo stendino. Ha fatto finta di leggermi una lettera, ma non capivo dove volesse andare a parare. Dopo mi ha tolto il calzino e mi ha chiesto se volevo sposarlo. Poi è arrivata la pandemia e abbiamo rimandato. Abbiamo detto ‘quando ci andrà', quando avremo quel desiderio in un mese riorganizzeremo tutto”.

Ti potrebbe interessare