Al "Grande Fratello" quella di Mirko Brunetti e Perla Vatiero sembra la storia infinita, tra sentimenti contrastanti e detti e non detti. Lui dice di aver bisogno di tempo per metabolizzare il passato, ma lei vorrebbe vivere il momento con spensieratezza. Inoltre secondo Perla l'essere single può influenzare il proprio modo di essere, ma la presenza di Mirko, di certo, la condiziona e la limita con gli altri ragazzi.
© Tgcom24
Il confronto tra Perla e Mirko -
"Godiamoci con spensieratezza quello che c'è" propone Perla Vatiero. "Determinate cose le abbiamo capite entrambi" continua durante un momento di confronto. Per Mirko Brunetti ci sono comunque ancora alcuni nodi da sciogliere. Non sa se sia davvero riuscito ad accettare il passato, spera di farcela ma non può garantirlo. "Io lo so quello che hai in testa. A te in questo momento darebbe fastidio qualsiasi cosa" dice lei. Lui nega, spiega di ritenere quella di tornare insieme la decisione più giusta, ma prima vorrebbe che tutti i problemi fossero risolti. La conversazione si conclude apparentemente con un nulla di fatto.
Incomprensioni e gelosia -
Le incomprensioni e le gelosie tra Perla Vatiero e Mirko Brunetti sono sempre dietro l'angolo, e infatti una nuova discussione li accende. La ragazza afferma di sentirsi condizionata dalla presenza di lui. "Tu quanto sei disposto a dar conto a qualcuno?" gli chiede, spiegando di essere stata sempre se stessa ma di sentire di non potersi ritenere completamente libera. Si sta comportando come se fosse, in un certo senso, impegnata mentalmente. Perla chiede a Mirko di non appesantirla e, allo stesso tempo, lo rassicura. Solo con lui si sente in imbarazzo.
La soluzione di Perla -
Perla Vatiero alla fine mette a tacere ogni polemica dell'ex: È disposta a trovare soluzioni, ma se Mirko ha intenzione di creare solamente problemi non ci sta. Lui riflette, immaginando che se non si fossero riavvicinati, tutto sarebbe stato diverso. Ma le incomprensioni durano poco e, dopo qualche chiacchiera, tutto torna alla normalità. Le incomprensioni sono davvero tante e chiarirsi definitivamente è sempre più difficile.