FOTO24 VIDEO24 2

Idee di viaggio: 10 eventi e destinazioni da non perdere nel 2024

Dall’Estonia alle Marche, da Parigi a Londra un anno ricco di anniversari, inaugurazioni e celebrazioni

Spunti di viaggio: eventi e destinazioni da non perdere nel 2024

1 di 10
Tartu (Estonia) 
2 di 10
 Bad Ischl (Austria)
3 di 10
 Bodø (Norvegia)
4 di 10
Oviedo (Spagna)
5 di 10
Parchi di Sintra (Portogallo)
6 di 10
 Il Cairo (Egitto)
7 di 10
 Valencia (Spagna)
8 di 10
Pesaro (Italia)
9 di 10
Parigi (Francia)
10 di 10
 Londra (Inghilterra) 
Dall’Estonia alle Marche, da Parigi a Londra un anno ricco di anniversari, inaugurazioni e celebrazioni

Tanti gli eventi di questo 2024. Ecco una lista dei luoghi che hanno qualcosa di particolarmente importante da festeggiare nell’anno appena iniziato: anniversari, celebrazioni culturali o sportive, inaugurazioni, nuovi musei e attrazioni.

Sono tanti i motivi per fare un viaggio, breve o lungo che sia, e scoprire tutto ciò che il mondo ha da offrire. Di seguito alcune destinazioni suggerite da Jetcost.it, il motore di ricerca di voli e hotel, Ideali da visitare quest'anno.

Londra (Inghilterra)  La finale della Champions League 2024 si giocherà il primo giugno 2024. La sede sarà lo stadio di Wembley a Londra. Il più grande evento del calendario calcistico europeo per club torna nella sede londinese per l'ottava volta, e per la terza volta nell'era della UEFA Champions League dopo le finali del 2011 e del 2013. Chi verrà nella capitale britannica, oltre al buon calcio, avrà molte attrazioni per divertirsi, tra cui il Museo Shakespeare che si concentrerà sulla cultura di Londra nel XVI secolo e sulla vita e le ispirazioni del famoso drammaturgo. Inoltre, a maggio ricorre il 200esimo anniversario della fondazione di uno dei musei più importanti di Londra e del mondo: la National Gallery, già da solo un motivo convincente per recarsi nella capitale britannica nel 2024.

Espandi