Il principe Harry e Meghan Markle mano nella mano sulla neve in Canada
I Sussex in montagna innamorati e accompagnati dalle telecamere
Fotogallery - Il principe Harry e Meghan Markle sulla neve in Canada
Il principe Harry e Meghan Markle volano in Canada per una bella escursione sulla neve. Appaiono felici e innamorati mentre si tengono per mano, accompagnati dalla troupe con la telecamera. I duchi di Sussex sono a Vancouver per gli eventi legati agli Invictus Game e si mostrano sorridenti e impegnati nella beneficenza. Solo pochi giorni fa Harry era stato a Londra per una visita lampo da Re Carlo, che ha annunciato di avere un tumore.
Meghan Markle regina delle nevi, ma quanto è lontana dall'Inghilterra In pieno stile royal i duchi di Sussex hanno organizzato il viaggio in Canada in occasione degli Invictus Game, i giochi dedicati ai veterani di guerra. Meghan Markle ha scelto un look raffinato e in armonia con il paesaggio innevato del Canada. La duchessa di Sussex per la gita in montagna ha indossato un piumino beige lungo che copriva un maglione di cashmere bianco e un paio di jeans aderenti. Il suo outfit informale è arricchito da un cappellino di lana, occhiali da sole e stivali con il pelo grintosi. Giubbotto scuro per affrontare le temperature gelide, jeans, scarponcini per il principe Harry sorridente e affettuoso mano nella mano con la duchessa di Sussex.
Il nuovo sito dei Sussex Ha debuttato pochi giorni fa il nuovo sito del principe Harry e di Meghan Markle: Sussex.com, che si ispira al nome che la regina Elisabetta II ha concesso alla coppia in occasione del loro matrimonio nel 2018. Un appellativo diverso da quello di SussexRoyal.com, che i due avevano scelto dopo aver annunciato la loro uscita dalla famiglia reale a gennaio 2020. Riflette infatti la nuova fase che i Sussex stanno per iniziare nella loro vita. In primo piano c’è lo stemma del principe e il titolo The Office of Prince Harry & Meghan - the Duke and Duchess of Sussex. Quindi, i segni che collegano Harry alla sua vita passata - Londra, Buckingham Palace, i Windsor sono ben visibili. C’è spazio per l'attività della Archewell Foundation e della Archewell productions. “L'ufficio del principe Harry e di Meghan, i duchi di Sussex, vuole aiutare a costruire il futuro attraverso il business e la filantropia” si legge. La nuova modalità pare far pensare a un riavvicinamento di Harry alla famiglia reale. La malattia di re Carlo avrebbe spinto il secondogenito a ricucire i rapporti piano piano.
La visita lampo a Londra, chi ha incontrato il figlio di Re Carlo Il principe Harry pochi giorni fa è rientrato di tutta fretta a Londra dopo che Re Carlo gli ha comunicato di avere un tumore. La visita lampo di Harry non ha soddisfatto però le aspettative del padre, intanto perché il figlio è arrivato proprio nel giorno in cui il sovrano aveva deciso di andare a Sandringham con la moglie, poi perché pare non abbia voluto stare nella stessa stanza con Camilla. Inoltre, durante la sua permanenza a palazzo pare che Harry non abbia incontrato né il fratello William e neppure la cognata Kate Middleton, in convalescenza dopo un intervento subito all’addome. Ora re Carlo tornato in città dalla sua residenza di campagna, sta affrontando le cure contro il cancro. Il sovrano, che regna da meno di due anni, era volato a Clarence House con l'elicottero reale il 13 febbraio, accompagnato dalla regina Camilla, dopo una settimana di riposo a Norfolk. La settimana scorsa aveva comunicato di aver ricevuto una diagnosi di tumore durante le visite per la sua iperplasia prostatica benigna e di aver deciso di sospendere tutti i suoi impegni pubblici per curarsi.
Fotogallery - Re Carlo vede il figlio Harry, poi esce di casa con Camilla
SU TGCOM24