SEXY E APPASSIONATI

Vincent Cassel e Narah Baptista mezzi nudi al Carnevale di Rio

L'attore e la sua giovane compagna si scatenano nelle danze vestiti solo da qualche filo di strass

Vincent Cassel e Narah Baptista scatenati al carnevale brasiliano, vestiti solo con qualche filo di strass. L'attore e la sua giovane fidanzata postano i video della loro serata sfrenata e gli abbracci romantici immersi nelle acque dell'oceano. Bellissimi e innamorati, da quando sono usciti allo scoperto sono sempre più appassionati.

© Tgcom24

Vincent Cassel e Narah Baptista bollenti al Carnevale di Rio -

  Il Carnevale di Rio offre l'occasione giusta per scatenarsi e lasciarsi andare, e Vincent Cassel e Narah Batptista non si fanno pregare. Lei posta un video social in cui ancheggia sensuale con addosso solo qualche filo di strass che copre a malapena le sue forme, e anche l'attore si fa immortalare con un outfit identico. Complici e appassionati, sembrano davvero la coppia perfetta.

La storia d'amore -

 Vincent Cassel ha debuttato sui social insieme alla sua nuova fidanzata, la modella 27enne Narah Baptista, in occasione del suo 57esimo compleanno, quando la modella ha pubblicato uno scatto di coppia che lui non ha esitato a ricondividere. I rumor sulla loro relazione erano iniziati a circolare qualche mese prima, lanciati da alcune storie social postate dai due durante un evento a Rio De Janeiro. A rincarare la dose, alcuni scatti "rubati" pubblicati dal settimanale Chi.

Trent'anni di differenza -

  Tra il 57enne Vincent Cassel e la 27enne Narah Baptista ci sono ben 30 anni di differenza, ma è solo un dettaglio che non ostacola il loro amore. Del resto anche in precedenza l'attore è stato legato a una donna molto più giovane. Tina Kounakey, la sua ex moglie, è nata nel 1997 ma questo non gli ha impedito di sposarsi nel 2018 e di avere una bimba, Amazonie. Ancora prima Cassel era stato legato a Monica Bellucci, da cui ha avuto le figlie Deva e Leonie.

Ti potrebbe interessare