TORNA L’AMORE A SAN VALENTINO

Chiara Ferragni e Fedez, cena romantica per la notte degli innamorati

Torna l’amore social tra l’influencer e il rapper nel giorno di San Valentino

Chiara Ferragni e Fedez hanno festeggiato insieme San Valentino con una romantica cena di coppia. Dopo le innumerevoli voci di crisi, weekend lontani, assenze social, l’imprenditrice digitale e il rapper tornano a mostrarsi l’uno vicino all’altra. Non ci sono immagini appassionate e baci ma la felicità di marito e moglie che si ritrovano a brindare al loro amore.

© Tgcom24

Chiara Ferragni e Fedez, prima foto dopo l'assenza social -

 Chiara Ferragni e Fedez hanno postato nelle storie la prima immagine di coppia dopo settimane di vuoto social. Sono nell’ascensore di casa, l’influencer agghindata per la serata romantica, il rapper elegante e serio tiene in mano lo smartphone davanti allo specchio e inquadra. E’ sufficiente uno scatto di marito e moglie per rasserenare i follower. Forse la crisi è dietro alle spalle o la coppia si sta ritrovando o addirittura non si è mai persa e magari la loro lontananza è stata solo una strategia.

Il San Valentino di Chiara Ferragni e Fedez -

 Chiara Ferragni e Fedez festeggiano San Valentino con una cena a due. Il rapper, tornato da poco da un viaggio di lavoro a Miami, mostra un piccolo video della serata: inquadra la moglie bellissima e sorridente seduta, la tavola è apparecchiata in modo elegante e raffinato cosparsa la tovaglia di petali e rose rosse. Il rapper mentre tiene il cellulare allunga la sua mano in direzione dell’imprenditrice digitale, Chiara Ferragni appare imbarazzata e un po’ fredda. Sorride ma non si muove in direzione del marito. Lui insiste con la coreografia come a mostrare i tanti attesi segnali di pace e di disgelo a San Valentino.

I primi segnali di disgelo tra Chiara e Fedez -

 Qualche ora prima Chiara Ferragni e Fedez avevano trascorso il pomeriggio con i bambini tra siparietti divertenti davanti alla tv, balli scatenati, chiacchiere e progetti sul prossimo compleanno della piccola Vittoria. Fedez ha proposto alla sua secondogenita un compleanno con Lino Banfi ospite e ha immaginato l’attore vestito da Frozen, la beniamina di Vitto. Anche Leone ha partecipato divertito all’organizzazione, documentata come sempre sul profilo del rapper. Anche il giorno prima i segnali di disgelo tra Chiara Ferragni e Fedez erano apparsi evidenti sui social: lui aveva ripreso in video lei e l’influencer aveva pubblicato una storia in cui si sente chiara e forte la voce del marito. Insomma, dopo settimane di silenzio, le prime apparizioni in vista della festa di San Valentino.

Curiosità sui Ferragnez: in che anno è nata Chiara? Qual è il vero nome di Fedez? Come è scoppiata la passione? -

 Chiara Ferragni è nata a Cremona nel 1992. Il vero nome di Fedez è Federico Lucia, è nato a Milano nel 1989. Fedez e Chiara Ferragni si sono incontrati per la prima volta in California, al Coachella Music Festival, nel maggio 2016. Dopo una lunga pausa estiva, si sono ritrovati a settembre per una cena romantica. "Lui mi ha mandato un messaggio quando stavo tornando da Los Angeles, dicendomi: 'Ferragni, mi devi una cena'. Mi è sembrato un ragazzo simpatico e deciso, così ho accettato. Non avevo più casa a Milano e alloggiavo in un hotel, quindi, per sfuggire ai paparazzi l'ho fatto venire a cena nel ristorante dell’hotel. È stata una serata molto piacevole" aveva raccontato lei. La coppia ha reso pubblica la loro relazione a ottobre dello stesso anno.

Ti potrebbe interessare