NON SI SA ANCORA IL SESSO DEL BEBE’

Marica Pellegrinelli, le prime foto con il pancione: “Siamo molto felici”

La modella beccata all’uscita dallo studio medico: “Non so ancora se sarà maschio o femmina”

Marica Pellegrinelli pizzicata con William Djoko dai fotografi di “Diva e donna” all’uscita dallo studio medico conferma: “Sono incinta! Non posso ancora dirvi se sarà un maschietto o una femminuccia, ma sarò ancora mamma”. Per la modella, ex moglie di Eros Ramazzotti, da cui ha avuto Raffaela Maria e Gabrio Tullio, si tratta della terza gravidanza. Nel 2022 era stata operata per un tumore alle ovaie e ne aveva parlato ai follower sui social l’anno scorso. Lei e il fidanzato William Djoko, con cui fa coppia da due anni, sono raggianti.

© Tgcom24

Marica Pellegrinelli, quanti figli? Chi sono Raffaela e Gabrio -

 Marica Pellegrinelli esce allo scoperto e annuncia felice come non mai la sua terza gravidanza. Paparazzata all’uscita dal ginecologo insieme al compagno William Djoko (con cui è uscita allo scoperto sui social circa due anni fa) la modella sorride ai flash e confessa: “Sarà ancora mamma”. Non sa ancora il sesso del bebè che porta in grembo e nasconde il pancino con la cartelletta delle analisi. La coppia è stata fotografata a Milano dove vive. Da tempo si vociferava della dolce attesa di Marica Pellegrinelli, ma la ex moglie di Eros Ramazzotti non ha mai confidato la lieta novella fino ad oggi. Sui social è stata più discreta che mai postando solo immagini a mezzo busto ed evitando accuratamente quelle a figura intera. Poco mondana e sempre più serena, Marica pubblica storie in cui si mostra nei panni di mamma bellissima di Raffaela Maria e Gabrio Tullio, i due figli avuti da Eros Ramazzotti (con cui ha trascorso 10 anni belli).

Che tumore ha avuto Marica Pellegrinelli? Cosa le è successo? -

  Nel 2022 Marica Pellegrinelli è stata operata per un cancro alle ovaie. Ma solo la scorsa estate ha trovato la forza di parlare ai follower del tumore invitandoli alla prevenzione.Ne sono uscita più forte di prima grazie a me stessa, ma specialmente grazie alla mia famiglia di nascita e alla mia famiglia di vita. Sono felice e baciata dalla fortuna, voglio continuare a vedere il bicchiere non mezzo pieno ma pieno, straripante” ha detto la modella.
 

Ti potrebbe interessare