Ivana Spagna torna con "Happy Station", in collaborazione con il dj Paul Jockey. Il nuovo singolo, ispirato al gruppo "Fun Fun" (che ebbe un grandissimo successo in Olanda, Belgio, Svizzera e Sud Africa) si candida a diventare un vero e proprio tormentone. Il brano è uscito il 2 febbraio e Tgcom24 offre in esclusiva il video. "Happy Station" arriva dopo "Clap Your Hands" di Kungs, ispirato alla italo dance degli "80 Baby's Gang" scritto sempre dall’icona pop-dance.
© Tgcom24
Il nuovo progetto do Ivana Spagna -
"Nei primi Anni 80 ho scritto due canzoni una per il gruppo Fun Fun e l'altra per Baby's Gang - spiega Ivana Spagna - nomi di fantasia perché in quel momento andava di moda e io non ero ancora conosciuta. L'anno scorso una è stata ripresa da un famoso DJ francese Kungs con il titolo 'Claps Your Hands' (in origine Happy Song) ed è diventata un grande successo internazionale e l'altra dal titolo 'Happy Station' è stata ripresa dal Dj Paul Jockey con cui ho fatto un featuring mettendo la mia voce. Erano momenti di spensieratezza e di gioia e per questo sono nate due canzoni happy".
Ivana Spagna da record -
Ivana Spagna, con oltre 11 milioni di dischi venduti, e Disco d'Oro alla carriera, è tra gli artisti italiani che hanno avuto maggiore successo commerciale in Italia e all’estero. Spagna ha scalato le classifiche musicali di tutto il mondo con i brani Easy Lady e Call Me, superando anche artisti di prim’ordine come Michael Jackson e Madonna. E' stata scelta da Elton John come interprete italiana di "The Circle Of Life" per il film Disney Il Re Leone. Ha inoltre partecipato a 5 Festival di Sanremo, la più importante kermesse musicale italiana.