a "striscia la notizia"

John Travolta, prima delle scarpe ci fu la pubblicità occulta agli aerei

"Striscia la Notizia" torna sull’ospitata del divo a Sanremo, confrontandola con la precedente del 2006

"Striscia la notizia torna" a occuparsi del Travoltagate, ovvero della pubblicità occulta alle scarpe brandizzate di John Travolta, mandate in onda dalla Rai il sette febbraio, durante la seconda serata del Festival di Sanremo.

Nella conferenza stampa l'azienda ha definito un "errore" il non aver oscurato il logo del marchio inquadrato dalle telecamere durante il balletto. "Travolta è arrivato in camerino all'ultimo momento ed è entrato quasi direttamente sul palco, nessuno ha notato le scarpe", ha spiegato Federica Lentini, vicedirettrice del Prime Time Rai.

Tuttavia, si tratterebbe di un caso non isolato: il divo aveva, infatti, già calcato il palco dell’Ariston nel 2006. E, in quell’occasione, Travolta fece una gag con Victoria Cabello vestito da pilota, mettendo per tutto il tempo in mostra un cappello con cucito ben visibile il logo della Qantas, compagnia aerea australiana di cui all’epoca era testimonial.