SOLO AMICIZIA?

"Grande Fratello", Greta Rossetti tra Vittorio Menozzi e Sergio D'Ottavi: "Non devo scegliere nulla"

La concorrente fa chiarezza sul rapporto instaurato con i due inquilini, spiegando di essere necessariamente alla ricerca di un fidanzato

© Da video

La trentacinquesima puntata del "Grande Fratello", in onda lunedì 12 febbraio in prima serata su Canale 5, si apre sul rapporto che Greta Rossetti ha instaurato con Sergio D'Ottavi e Vittorio Menozzi. Per la ragazza si tratta solo di amicizia oppure si sentirà presto in dovere di scegliere tra uno dei due concorrenti? A sciogliere le riserve ci pensa la stessa Greta, invitata da Alfonso Signorini a fare chiarezza sui suoi sentimenti.

"Non devo scegliere nulla, non sono qua per cercare un fidanzato - spiega Greta a inizio puntata, dicendosi legata a entrambi attraverso una sincera amicizia - Sono due rapporti completamente diversi che mi danno emozioni differenti: con Vittorio mi sento leggera, mentre con Sergio facciamo discorsi profondi".

Le reazioni di Sergio e Vittorio -

 Alle sue dichiarazioni fa eco Sergio: "I triangoli nelle relazioni non mi piacciono. Greta è una ragazza bellissima. Abbiamo un'amicizia con alcune sfumature di seduzione, ma lei è libera di vivere le sue relazioni come vuole".

Dello stesso avviso sembra essere anche Vittorio, che all'attrazione fisica antepone l'importanza per la giovane di viversi ogni esperienza proposta dal reality. "Le ho sempre detto che mi fido di lei, di viversi tutto quello che vuole, io non voglio neanche saperlo. La responsabilità è sua e prenderà lei le sue decisioni; io voglio solo il suo bene".