IL VINCITORE DELLA SERATA COVER

Dopo i fischi a Sanremo, Geolier: “E’ stato un momento difficile”

Il rapper contestato dopo la vittoria della serata cover con Guè, Luchè e Gigi D’Alessio

© Instagram

Geolier ha vinto la serata delle cover al Festival di Sanremo 2024, ma i fischi del pubblico dell’Ariston gli hanno rovinato la festa. A caldo il cantante che si è esibito in un medley formato da "Brivido", "O’ primmo amore" e "Chiagne" assieme a Guè, Luchè e a Gigi D'Alessio, ci è rimasto male. Poi ha detto: “I fischi sono un modo per esternare un parere, come un applauso”, ma vincere mentre le persone se ne andavano dal teatro non è stato bello: “E’ stato difficile, veramente”.

© Tgcom24

Geolier: "Ha vinto il rap" -

 Soltanto dopo qualche ora, Geolier si gode davvero la vittoria della serata cover al Festival di Sanremo 2024 e ridimensione i fischi: “Però alla fine è un parere, le persone potevano applaudire come restare neutrali". Geolier all’Ansa dice di esserci rimasto malissimo per la reazione del pubblico dell’Ariston e di essere stato "colpito molto le esibizioni di Angelina e Annalisa. Angelina mi ha emozionato tantissimo, anche a mia mamma è piaciuta tantissimo - che poi mia madre dovrebbe essere dalla mia parte a prescindere - dice ridendo -. Però è normale son contento per come è andata: non ho vinto io, ha vinto il rap ieri. E sono felice di questo".

Gigi D'Alessio: ""Il Paese ha votato così" -

  Anche i suoi supporter sul palco, Guè, Luchè e a Gigi D'Alessio, rassicurano Geolier. Proprio Gigi D’Alessio aveva detto a commento dei fischi: "Il Paese ha votato così, non c'è molto da dire. Tutte le volte che ho visto vincere qualcuno al Festival di Sanremo c'è sempre stato chi si lamentava". Geolier volta pagina e si gode il tifo dei giovani fan appostati sotto la sua finestra in attesa dell’esibizione finale.

Amadeus: "Geolier se ne freghi" -

 Questa ondata anti-Napoli "non la puoi combattere, Geolier se ne deve fregare, deve andare avanti. Chi vincerà questa sera, chiunque esso/a sia, ritengo che abbia meritato" ha detto invece Amadeus rispondendo alla valanga di insulti social verso Geolier. "Non è bella questa cosa - ha aggiunto il direttore artistico - sappiamo che ci sono gli haters, ecco perché non leggo mai un commento quando posto una foto. So che ci sono i complimenti, mi fanno piacere, ma ci sono anche gli insulti ma non li leggo. Purtroppo, questo fa parte dei social, fa parte dei vantaggi e degli svantaggi dei social".