MAMMA CHE BELLA!

Miriam Leone, primo allenamento post-partum

Il selfie della ex Miss Italia mentre fa ginnastica dopo la nascita di Orlando

© Tgcom24

“Sei più di ciò che mi aspettassi”. Miriam Leone è una mamma innamorata, ma in gran forma. Posta la manina del suo bebè che stringe la sua e scrive una dedica dolcissima al suo piccolo Orlando. L’attrice siciliana è diventata mamma lo scorso dicembre ed è alle prese con i primi allenamento post partum. Pubblica il primo selfie e dispensa consigli di serenità ai fan.

© Tgcom24

“Questo selfie per ricordarmi del primo allenamento post partum – scrive Miriam Leone, neomamma da poco più di un mese, postando la prima immagine alle prese con la routine di ginnastica dolce - Tornare ad allenarsi dopo il parto non è immediato né semplice… ci vuole tempo per riabituarsi ad un cuore solo (dopo nove mesi in cui ne hai contenuti due!) che batte dentro di te (e uno fuori)”. Mamma innamorata del suo piccolo Orlando, di cui posta piccoli scorci di tutina, di piedini e di manine aggiunge: “Ci vuole tempo per risentire il tuo corpo solo tuo, ci vuole tempo e pazienza affinché i movimenti corrispondano a come te li sei immaginati, ci vuole tempo … ma anche un piccolo passo, un piccolissimo movimento ci riporta dentro il nostro corpo con il piacere (e la fatica) di risentirlo nostro. Non dimenticare di amare anche te stessa”.

Miriam Leone ha condiviso alcuni momenti della sua giornata con i suoi fan su Instagram. Tra le storie che ha postato, due hanno catturato l'interesse dei suoi follower. Nella prima foto si vede una colazione appetitosa con un pancake, una teiera e una papaya e l'attrice commenta: “Colazioni post allattamento notturno”. Successivamente, la neo mamma, sposata con Paolo Carullo dal 2021, ha mostrato una tazza con dei mirtilli e, accanto al tavolo, le gambette del suo Orlando che Miriam tiene in braccio. L'ex Miss Italia scrive: “Riuscire ad arrivare alla frutta prima che bebè si svegli” e, poi, aggiunge l'emoticon del pollice in su, missione compiuta. Orlando Leone Carullo è nato lo scorso 29 dicembre. “Mi sento così, imperfetta e innamorata”, aveva scritto pochi giorni dopo il parto la ex Miss Italia ringraziando con dediche intense il periodo della maternità.