Francesco Totti e Ilary Blasi si scontrano ancora. Mentre lo sportivo è in Costa Azzurra con Noemi Bocchi e la conduttrice tv ribadisce di essere felicissima con Bastian Muller, le questioni tra loro sono sempre infuocate. L’ultima riguarda l’assegno destinato ai figli: pare che l’ex calciatore abbia chiesto uno sconto sul mensile da girare alla ex. Dei 12.500 euro stabiliti, Totti ne vorrebbe sborsare solo la metà. Intanto però si sarebbe giocato 3 milioni a Monaco.
© Tgcom24
Il patrimonio di Totti e il mantenimento per i figli, quanti soldi deve dare alla ex moglie Ilary Blasi? Che sconto ha chiesto? -
Secondo quanto racconta “La Repubblica” l’ultimo capitolo della saga Totti-Blasi vedrebbe sul tavolo delle trattative l’assegno di mantenimento destinato ai figli. Il tribunale di Roma ad aprile aveva stabilito la cifra provvisoria di 12.500 euro al mese. L’ex campione sportivo vorrebbe scendere fino al 50%. Bell’impresa visto che ora la sezione civile avrebbe acquisito informazioni che dimostrano che negli ultimi tre anni Francesco Totti ha fatto bonifici verso il Principato di Monaco di ben 3 milioni di euro. Si ipotizza per gioco d’azzardo. Vista la disponibilità dell’ex calciatore una riduzione dell’assegno da versare a Ilary Blasi per le spese dedicate ai figli Cristian, Chanel e Isabel, pare alquanto discutibile.
Totti e Blasi, chi ha tradito per primo? -
Tra poche settimane si aprirà una nuova pagina del processo di separazione, dedicata a scoprire chi dei due coniugi ha tradito. Dopo l’intervista di Totti in cui raccontava di non essere stato il primo, dopo i messaggini per un caffè con Cristiano Iovino, le dichiarazioni del personal trainer e le risposte di Ilary Blasi in tv, i due ex si preparano a sfidarsi a colpi di testimoni. Pare che lui convocherà Iovino, ma secondo gli amici salteranno fuori altri nomi da una parte e dall’altra.
Totti-Blasi, arrivano le frecciate di Noemi Bocchi -
E’ di poco tempo fa l’ultima confessione di Ilary Blasi che nel libro “Unica” ha spifferato altri dettagli della sua separazione da Francesco Totti, dopo il docu-film che già aveva svelato alcuni particolari. In una recente intervista la Blasi ha detto: “Il divorzio è stato faticoso, ma ora inviterei Francesco Totti a cena”. Salvo poi specificare: “A cena, ma poi ognuno a casa sua”. All’ironia della Blasi sulla possibilità che Totti legga il libro ha replicato con una frecciatina social Noemi Bocchi, la compagna di Francesco. Ne vedremo ancora delle belle!