PERIODO NERO

Fedez a Miami, che sfortuna: dalla valigia persa alla botta in testa

Il soggiorno di lavoro negli Usa è iniziato con una serie di disavventure

Il viaggio di Fedez a Miami non è iniziato nel migliore dei modi. Il rapper ci scherza su nelle storie Instagram, e racconta la serie di disavventure che hanno inaugurato il suo soggiorno negli Usa. Dalla valigia andata smarrita in aeroporto al taglio sulla fronte dopo aver sbattuto la testa sul vetro di una finestra, fino al cancello della villa rotto. "Chissà quante sorprese ci riserva questo viaggio di lavoro! E' partito benissimo", ironizza lui.

© Tgcom24

Per Fedez una disavventura dietro l'altra: il racconto su Instagram -

  "Questo viaggio di lavoro a Miami è partito molto bene. Mi hanno perso la valigia, mi sono spaccato la fronte, abbiamo rotto il cancello di casa... si è rotto, non l'abbiamo rotto noi!", racconta Fedez ai follower, cercando di prendere a ridere la valanga di disavventure che gli sono capitate. Ai fan ha spiegato, inquadrandosi nel patio con piscina della villa in cui alloggia: "Vedete la mia fronte? Vedete questo taglio qui? Ebbene Federico pensava che la finestra fosse aperta e sono andato a sbattere, e mi sono tagliato la fronte. Evviva!".

Aria tesa a casa con Chiara Ferragni -

 Fedez ha preso il volo verso l'America, lasciandosi alle spalle almeno per qualche giorno l'aria tesa che si respira a casa sua a Milano. Sono lontani i tempi d'oro in cui i Ferragnez filavano d'amore e d'accordo, ora sembrano più distanti che mai. Tutto è iniziato con il bacio a sorpresa di Rosa Chemical al rapper durante l'esibizione al Festival di Sanremo 2023: da lì in avanti le voci di crisi tra Federico Lucia e Chiara Ferragni hanno iniziato a farsi strada. Ora, soprattutto dopo lo scandalo del pandoro-gate, i due sembrano essere più lontani che mai e chissà se è solo una strategia di comunicazione o se sono davvero a un passo dal collasso.

Il saluto con i figli Leone e Vittoria -

 Prima di partire per questioni di lavoro alla volta degli Usa, Fedez ha postato in alcune storie il momento dei saluti con Leone e con la piccola Vittoria. Ha mostrato gli abbracci e i baci con i bambini, ma nessuno scambio con la moglie. Cosa insolita per la coppia, visto che il rapper e l'influencer hanno abituato i fan a dediche d'amore ed effusioni romantiche. A detta di alcuni, dopo la fuga di brand, Chiara Ferragni dovrà prepararsi anche all'addio al marito.