Alessandro Basciano e Sophie Codegoni fanno impazzire i fan con degli indizi social. La coppia, che si è detta addio dopo l'accusa di tradimento, compare unita a Sanremo (sono entrambi nella città dei fiori per lavoro) con la figlia Celine. Non postano foto in cui appaiono insieme ma entrambi mostrano la loro piccola nelle loro storie su Instagram. Ritorno di fiamma?
© Tgcom24
Sophie Codegoni è l'inviata di "Casa Chi" a Sanremo mentre Alessandro Basciano è stato chiamato come dj per le notti del festival. Ma con la "coppia" c'è anche la loro piccola Celine e non è sfuggita una immagine apparsa sui social di Alessandro in cui seduta su un divano rosso si intravedono le mani della mamma Sophie. La coppia aveva annunciato insieme la nascita della loro primogenita Celine Blue.
Ma non è tutto, già prima di Sanremo i due sono stati avvistati insieme. Ora c'è la prova, sono nella stessa città e con la loro piccola. Forse per una questione di comodità, sicuramente come sperano i fan perché ci stanno riprovando. Tanto che Basciano ha postato anche delle rose rosse. Che siano per Sophie e per San Valentino?
Il presunto tradimento -
Sophie e Alessandro si sono innamorati davanti alle telecamere del "Grande Fratello Vip". A "Verissimo" la Codegoni ha raccontato: "Alessandro Basciano? Ho le prove del suo tradimento", Sophie che sarebbe stata contattata dall'ex fidanzata del suo compagno che le avrebbe rivelato di aver passato tre giorni a Ibiza con il padre di sua figlia. "Ho foto e video di loro insieme, in camera e in macchina", ha assicurato la 23enne che poi ha confermato la rottura definitiva con il compagno e ha parlato del suo dolore: "La cosa che mi fa più male è che in quei tre giorni a lui non sia mai venuto in mente che stesse sbagliando. Io ero lì che gli mandavo foto della nostra bambina".
La replica di Alessandro -
Se da un lato Sophie ha assicurato di avere le prove del tradimento dall'altro Basciano he sempre negato. L'influencer - che ha minacciato di lasciare l'Italia - in lacrime, ospite di Silvia Toffanin, ha dichiarato di voler tornare a tutti i costi con la compagna, ha ammesso di aver mentito ma solo per paura di fraintendimenti. "Ho mentito perché mi sono reso conto che come situazione poteva sembrare ambigua, anche se non era successo nulla", ha riferito. Basciano ha poi accusato la famiglia di Sophie di aver provato ad allontanarli. "Abbiamo avuto attorno solo persone che ci hanno incentivato a lasciarci. Anche sua mamma non era favorevole alla nostra storia", ha spiegato Alessandro che poi rivela che l'ex compagna sarebbe plagiata. "Ho trovato sul suo telefono messaggi di uno stregone a cui lei chiedeva se io la tradissi e lui le rispondeva di sì. Si fa fare le carte da una cartomante amica di sua mamma che tifava contro di me", ha raccontato l'influencer che attribuisce la crisi con la madre di sua figlia a delle persone estranee alla relazione, ma molto vicine a Sophie.