E' NATO BRANDO

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli sono diventati genitori

La ex Miss Italia e il calciatore della Fiorentina hanno annunciato la nascita di Brando

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli hanno annunciato sui social di essere diventati genitori. La ex Miss Italia e il calciatore hanno postato una foto in bianco e nero delle loro mani e di quella del bebè e hanno scritto: "4 febbraio 2024, ore 17.11 è nato Brando. È iniziata la favola più bella della nostra vita. Mamma & Papà ti amano già alla follia", poi la modella ha aggiunto: "Vi amo amori miei siete tutto".

© Tgcom24

Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli condividono la gioia di essere genitori -

   Una gioia immensa per Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli, che si sono sposati a giugno 2022 dopo 3 anni di fidanzamento e oggi sono diventati mamma e papà per la prima volta. "La mia vita adesso ha senso Brando. Ti amo amore mio" ha scritto la ex Miss Italia condividendo lo scatto nelle storie. Per i neogenitori sono arrivati i messaggi di congratulazioni di tanti amici famosi, da Chiara Nasti (in dolce attesa del secondo bebè da Mattia Zaccagni) a Margherita Molinari, Giulia Amodio, Clarissa Marchese, Patrizia Mirigliani.

L'annuncio della gravidanza sui social -

 Rachele Risaliti e Gaetano Castrovilli avevano fatto sapere ai fan che sarebbero stati presto genitori pubblicando un'immagine dolcissima dell'ecografia in cui si poteva già vedere perfettamente il profilo del bebè. "Il nostro cuore scoppia di gioia e amore" aveva scritto la futura mamma, che era al quarto mese di gravidanza. E al centrocampista della Fiorentina aveva dedicato parole d'amore: "Quando sognavo da bambina il papà dei miei figli lo immagino proprio come te, lo sai? In un periodo così delicato, il nostro cuore scoppia di gioia e amore".

Le nozze nel 2022 -

  Gaetano Castrovilli e Rachele Risaliti si sono sposati nel 2022, dopo che lui (l'anno prima) le aveva chiesto la mano organizzando una serata romantica con vista sui tetti di Firenze. Il sì ha avuto luogo nella Chiesa di San Salvatore a Monte nel capoluogo toscano, poi i festeggiamenti a Villa Miani. Una cerimonia incredibile, organizzata da Enzo Miccio, che ha visto tra gli ospiti tanti nomi noti dello sport. 

Ti potrebbe interessare