E' DAVVERO FINITA CON ELIO?

Belen Rodriguez sola in Scozia chiama le amiche per avere compagnia

La conduttrice è partita per un breve viaggio e l'assenza di Elio Lorenzoni si è fatta notare

Belen Rodriguez ha trascorso qualche giorno in Scozia tutta sola. Ad accompagnarla nella scoperta dei paesaggi suggestivi e misteriosi non c'erano i figli Santiago De Martino (avuto da Stefano De Martino) e Luna Marì Spinalbese (nata dalla relazione con Antonino Spinalbese), e non c'era nemmeno il compagno Elio Lorenzoni con cui pare le cose non vadano bene. Per avere un po' di distrazione e non sentire troppo la solitudine, la showgirl ha fatto ricorso alle amiche, che le hanno fatto compagnia in videochiamata.

© Tgcom24

Le telefonate alle amiche dalla Scozia -

  Una vacanza in solitaria per staccare la spina e recuperare un po' di serenità, specie se si sta attraversando un periodo difficile, può essere una buona idea per ritrovare il proprio centro. Il rischio però è quello di cedere troppo alla solitudine e alla malinconia. Per fortuna Belen Rodriguez può contare sulle sue amiche che, anche se lontane, le sono vicine. Dopo una giornata passata a esplorare luoghi magici e paesaggi incredibili, la showgirl si rifugia in hotel per una videochiamata con Patrizia Griffini e poi con Michela May che le dedica una canzone. 

Con Elio Lorenzoni è davvero finita? -

  Certo colpisce il fatto che Belen Rodriguez abbia deciso di partire per un weekend da sola in Scozia proprio nel momento in cui le voci sulla fine della sua relazione, o quantomeno su una pausa di riflessione, con Elio Lorenzoni sono insistenti. I due hanno trascorso due settimane in Argentina per Capodanno e sembravano innamoratissimi, poi al ritorno sul profilo social della showgirl si sono perse le tracce dell'imprenditore. I gossip sulla loro rottura sono sempre più decisi, rilanciati anche dal direttore di Novella2000 Roberto Alessi, ma manca la conferma ufficiale da parte dei diretti interessati.

La poesia di Belen Rodriguez è rivolta ad Elio Lorenzoni? -

  Tra le foto postate dalla Scozia da Belen Rodriguez, c'è anche una lunga poesia che ha scritto di suo pugno. Nel testo elenca tutte le cose che le piacciono nelle persone, affiancandole a quelle che non le piacciono e conclude scrivendo: "Non mi piace chi cerca il successo, il successo è qualcosa che è già successo. Mi piace chi fa succedere cose. Mi piacciono un sacco di cose. Ma soprattutto mi piace un sacco aver imparato a dire no". Nelle sue parole in molti hanno visto possibili riferimenti alla storia d'amore con Elio Lorenzoni, e il messaggio sembra trovare proprio nell'imprenditore il suo destinatario.

Ti potrebbe interessare