Ad "Amici 2023" Emanuel Lo prepara i ballerini per il serale e lascia fuori Kumo. Il prof di ballo ha infatti convocato in sala prove Sofia, Lucia e Simone senza però chiamare il ballerino 22enne. Al contrario di settimana scorsa quando c'era tutta la sua squadra.
© Tgcom24
"Non mi ha chiamato? Sei sicura?" ha chiesto Kumo a Sofia bche ha subito risposto: "Ho chiesto se dovevo chiamare anche te, ma Emanuel mi ha detto di no". Kumo non la prende bene e si sfoga: "Non so più cosa devo pensare... L'altra volta ho sbagliato e mi sono dimenticato un pezzo, in puntata non sono piaciuto ad Emanuel perché pure il giudice mi ha detto che ho 'il freno a mano'... ora sono tutti li a ballare e perché io no?". Anche i ragazzi se lo chiedono: "Perché Kumo no?".
Emanule Lo, una volata convocati i ragazzi, spiega: "Ci siamo visti anche la scorsa settimana, eravamo in quattro, ora siamo in tre, continuiamo il percorso verso il serale, oggi voglio vedere la fame, la voglia, la consapevolezza". Quando i ragazzi tornano nella casetta, Kumo chiede subito: "Cosa avete fatto, ha detto qualcosa del perché non sono stato chiamato?". "Ci ha detto 'l'altra volta eravamo quattro, ora siamo tre', ma non ci ha fatto capire se fosse una cosa negativa o positiva per te...". "A me arriva solo un messaggio, ed è negativo: l'ho deluso".Emanuel Lo aveva messo Kumo dopo Sofia e Lucia. "Se ogni professore ha a disposizione due posti, io sono il terzo di Emanuel", aveva commentato Kumo.