IL MODELLO AL CENTRO DI DISCUSSIONI

"Grande Fratello", Massimiliano Varrese critica Vittorio Menozzi: "E' molto condizionato"

L'attore condivide delle riflessioni con Greta e Fiordaliso sul coinquilino al centro di molteplici discussioni

© Da video

Nella Casa del "Grande Fratello" Massimiliano, Greta e Fiordaliso scambiano delle riflessioni sul loro compagno di avventura Vittorio. Il modello nell'ultimo periodo è stato al centro di molteplici discussioni e confronti che gli hanno sicuramente recato molto malessere e sconforto. Secondo l'attore il ragazzo dovrebbe rivedere un po' le sue priorità e forse anche le sue amicizie dentro la Casa: “Lui è molto condizionato” dice Massimiliano riferendosi ai rapporti instaurati dall'inquilino nel corso di questa sua avventura.

© Tgcom24

Massimiliano critica Vittorio -

  Secondo Massimiliano: “Lui ha un comportamento che non gli appartiene” continua a sentenziare pensando ad alcuni atteggiamenti del suo giovane compagno di avventura. Fiordaliso, che ascolta le riflessioni di Massimiliano, spera semplicemente che il ragazzo trovi la sua serenità e che non cambi mai il suo carattere e la sua personalità, e che sia sempre leale a sé stesso. “Chi è più grande di lui dovrebbe prendere esempio da lui” conclude Greta esponendo il suo punto di vista sull'inquilino pensando al suo animo puro, buono e sempre disponibile.

La crisi di VIttorio -

  Per Vittorio è stata una settimana difficile, spesso è stato tirato in mezzo in discussioni che non gli appartengono, in questioni in cui non è mai voluto entrare. Dal principio, l'ingegnere ha chiarito di essere una persona a cui importa soltanto crescere umanamente e intessere forti rapporti umani. Tuttavia, parlare con uno piuttosto che con l'altro. Passare la sera con un coinquilino, allenarsi con un altro, dare un bacio della buonanotte, abbracciare qualcuno. Sono tutte cose che per il ragazzo hanno un'importanza viscerale e a cui non vuole rinunciare se i coinquilini sono in lotta fra loro.

Subito dopo la puntata, Vittorio si è sentito coinvolto nuovamente nelle opinioni di diverse persone. Dapprima, Anita si è confrontata col ragazzo, spiegando che la sua Nomination era dovuta solo al bene che nutre nei suoi confronti. Poi Letizia si è chiarita con lui, facendogli notare che Beatrice sembra condizionarlo e limitarlo.

Lo sfogo di Vittorio -

  Ore su ore di parole che cumulandosi hanno finito per portare Vittorio a una crisi di pianto sfogata dopo pranzo, tra le braccia di Rosy e Letizia: "Sono stanco" afferma il ragazzo "Se ci sono persone che mi vogliono bene, ma tra loro non si sopportano io non posso farci niente". Il ragazzo ritorna sulla questione di unire le persone, è sempre stata questa la sua indole, ma i danni sono ormai irreparabili: "Mi sono accorto ieri sera di questo: mi sento dire da alcune persone che una dice cose intenzionalmente per fare male, dall'altra parte una persona che non ha stima di chi ho intorno, che non valgono niente".

Ti potrebbe interessare