Un astro in ascesa anche nella moda. Se il nome Cy Busson non dovesse ancora dirvi nulla, tra non molto non sarà più così. Secondogenito della super top, imprenditrice e attrice Elle Macpherson (nota negli anni Novanta come "The Body" per il suo fisico scultoreo), ha solo vent'anni, studia Finanza a Boston, è appassionato di fotografia e paracadutismo.
Cy Busson - il cui nome completo è Aurelius Cy Andrea Busson - è stato recentemente scelto, infatti, come modello da un noto brand che prosegue così, dopo Dylan Brosnan, con la sua avventura fotografica "figli di" genitori illustri. Gli scatti, realizzati da James Mollison, lo ritraggono accanto alla giovane collega Greta Sader. Insieme, sono i protagonisti della campagna dedicata alla collezione primavera estate 2024 di Blauer Usa.
"Mia mamma mi ha insegnato che la moda ha a che fare con lo stile personale", rivela nel video dedicato alle proposte per la prossima bella stagione del brand americano. Cy Busson si apre davanti all'obiettivo raccontando le sue passioni e i suoi valori, che si intrecciano con i capi della nuova collezione di Blauer Usa. "Il mio sogno è essere felice - confida su un set che diventa una sorta di palcoscenico di emozioni -, fare qualcosa che non sia solo stimolante ma anche appagante".
Ed è proprio questo suo modo di approcciarsi alla vita ad incarnare a pieno la filosofia di Blauer Usa, che continua così il suo viaggio nel voler sostenere il talento di giovani uomini che - nonostante i propri cognomi "ingombranti" - dimostrano forti personalità, a volte anche un po' ribelli ma con idee chiare su chi sono e cosa vogliono diventare.