A "Pomeriggio Cinque"

"L'Isola dei Famosi", Vladimir Luxuria dopo l'annuncio di Berlusconi: "Un sogno che si avvera"

La neo conduttrice del reality è intervenuta a "Pomeriggio Cinque" per parla della sua nuova esperienza in tv

Concorrente vincitrice, opinionista e ora conduttrice. Vladimir Luxuria condurrà la prossima edizione de "L'Isola dei Famosi". Dopo la conferma rilasciata dall'ad di Mediaset Pier Silvio Berlusconi durante la conferenza stampa "Innovazione Mediaset e la Tv del 2024", l'ex parlamentare è intervenuta come ospite a "Pomeriggio Cinque", dove ha manifestato tutto il suo entusiasmo per la nuova esperienza televisiva.

"Io ho condotto una vita molto intensa, una volta ho condotto anche un trattore - ha inizialmente ironizzato Vladimir Luxuria, ricevendo i complimenti di Myrta Merlino - Sono molto felice, non mi sembra ancora vero. L'ho sperato, ma non l'avrei mai immaginato. È un sogno che si avvera".

"Sono molto felice per te - ha aggiunto ancora Myrta Merlina, la quale ha rivelato di aver parlato a lungo con la sua ospite dell'ipotesi di una conduzione del reality. E poco più tardi aggiunge: "La conosco da una vita e la amo molto. Lei porterà in questa avventura molta intelligenza, molta ironia e molta umanità, che è tanta roba".

Vladimir Luxuria ha inoltre raccontato di aver aspettato la comunicazione ufficiale prima di poter festeggiare, senza dare importanza alle indiscrezioni trapelate nei giorni scorsi: "Ho fatto due provini e non potevo dirlo fin quando non c'è stato l'ok definitivo, che è arrivato ieri. E sono contenta".

L'annuncio di Pier Silvio Berlusconi -

 "Ho grande stima di Luxuria, lavora con noi da anni, è una persona sensibile, ha fatto un percorso all'Isola e l'ha anche vinta, per cui chi meglio di lei può fare bene?", aveva spiegato Pier Silvio Berlusconi durante l'incontro con la stampa, in occasione della conferenza "Innovazione Mediaset e la Tv del 2024". L'ad di Mediaset ha inoltre precisato che Ilary Blasi resterà un volto di Canale 5, ipotizzando di vederla in estate alla guida di "Battiti Live" nel caso la trasmissione passasse da Italia 1 alla Rete ammiraglia.