SAN VALENTINO IN ANTICIPO?

Luca Argentero in bici con un mazzo di fiori: green, romantico e bellissimo

L'attore paparazzato a Milano mentre pedala con un bouquet in mano: San Valentino arriva in anticipo per lui e la moglie Cristina Marino?

© IPA

Luca Argentero è un vero principe azzurro moderno, in sella alla bici invece che al cavallo. Sempre bellissimo e affascinante, l'attore è stato paparazzato in centro a Milano all'uscita da uno showroom mentre pedala con in mano un bouquet di fiori dai colori delicati. Un regalo per la moglie Cristina Marino, come lei ha poi raccontato sui social. La coppia ha festeggiato in anticipo il giorno di San Valentino?

© Tgcom24

In bicicletta a Milano -

  Luca Argentero non ama molto essere fotografato dai paparazzi e, quando viene intercettato in centro a Milano, non regala grandi sorrisi anche se non si sottrae ai flash. Appena uscito da uno showroom infila il berretto di lana e monta in sella alla bici bianca con cestino di paglia, in mano ha un mazzo di fiori dai colori delicati, sui toni del rosa e del bianco. Dietro c'è il seggiolino, per portare a spasso i figli Nina Speranza e Noè Roberto, di cui è un papà orgoglioso e innamoratissimo.

I fiori per Cristina Marino, sorpresa rovinata -

  I paparazzi che hanno intercettato Luca Argentero hanno rovinato la sorpresa che l'attore aveva preparato per Cristina Marino. I fiori che l'attore ha con sé infatti erano un regalo destinato alla sua bella moglie, come lei stessa ha raccontato sui social. Ha inquadrato il bouquet in mostra sul tavolo e ridendo ha detto che se non fossero stati per lei l'attore sarebbe stato comunque sgamato da qualche fotografo.

L'amore tra Luca Argentero e Cristina Marino -

  Luca Argentero è felicemente sposato con Cristina Marino dal giugno 2021. Si sono sposati con una cerimonia romanticissima a Città della Pieve, in Umbria, nel loro bellissimo casale." Ho conosciuto il mio 'Arge' sotto una palma. Eravamo a Santo Domingo per girare un film. Alle 12 mi hanno avvisato che non avrei potuto prendere il volo programmato per le 18. La stessa sera sarebbe arrivato Luca. Se il volo non fosse stato posticipato non ci saremmo neanche mai incontrati. Siamo finiti a cena insieme... è scattata una miccia, c’è stato un colpo di fulmine" ha detto l'attrice al podcast di Diletta Leotta. Nel 2020 è nata la primogenita Nina Speranza, nel 2023 è venuto al mondo Noè Roberto.