Angelina Mango è tornata single? Macché! La cantante, figlia dello scomparso Pino Mango e Laura Valente, smentisce di essersi lasciata con Antonio Cirigliano, chitarrista 24enne con cui fa coppia anche nel mondo della musica, e dice: "Sono innamoratissima. Stiamo bene". Intanto si prepara a presentare il suo brano “La noia” e a "Vanity Fair" dice: “Io sono l'Angelina di sempre. Voglio che sul palco venga fuori la mia libertà. Io quando sono lì sopra ci sono con tutta me stessa, dalle unghie fino alla punta dei piedi”.
© Tgcom24
Figlia d'arte, chi è la mamma della figlia di Mango? -
Angelina Mango, 22 anni, ha ereditato il talento musicale dei suoi genitori, Pino Mango, il cantautore lucano scomparso nel 2014, e Laura Valente, voce storica dei Matia Bazar, due artisti che hanno segnato la storia della canzone italiana. Dopo il successo ottenuto ad "Amici", dove si è classificata seconda, la giovane figlia d’arte ha conquistato il pubblico con i suoi brani originali e freschi: “Ci pensiamo domani” (scritta da Fulminacci e Alessandro La Cava) ha raggiunto il triplo disco di platino, mentre “Che t’o dico a fa’” (scritta da Angelina Mango con Alessandro La Cava) è stato il miglior debutto femminile solista del 2023.
Angelina Mango, chi è il fidanzato, come si chiama il chitarrista Antonio Cirigliano: foto, instagram, news, amici -
Angelina Mango fa coppia con Antonio Cirigliano, chitarrista 24enne che l’ha accompagnata nella musica. La cantante aveva parlato per la prima volta della sua relazione d’amore ad "Amici", senza mai però rivelare altri dettagli e nessuna foto d'amore è mai comparsa su Instagram. Insieme hanno calcato diversi palcoscenici e non è chiaro se insieme andranno anche sul palco di Sanremo, dove lei si esibirà con la canzone “La noia”.
"La noia", chi ha scritto la canzone di Angelina Mango? -
Angelina Mango sarà a Sanremo con il brano “La noia” (scritta insieme a Madame e Dardust) : “La noia, all'inizio, la consideravo solo in modo negativo. Poi, l'ho rivalutata. La noia è tempo, e il tempo è prezioso. E io non voglio perdermi nemmeno un minuto di quello che sto vivendo. - ha detto a "Vanity Fair" - Per indole, quindi, non sceglierei mai una vita noiosa rispetto a una fatta di alti e bassi, ma ho capito che voglio comunque prendermi degli spazi e lasciarli alla noia, al tempo dedicato a me stessa”. Nella serata delle cover porterà “La rondine”, un classico della carriera di suo padre.