Taylor Mega sfida il freddo e in mezzo alla neve di St Moritz sfoggia le curve indossando solo un bikini nero e scarponi ai piedi. "A chi piace la montagna? Inviala a quell’amico/a che odia la montagna" scrive maliziosa l'influencer condividendo gli scatti provocanti sui social.
© Tgcom24
Taylor Mega sexy al gelo in bikini -
Così bollente da sciogliere il gelo. Taylor Mega in vacanza in montagna è bellissima in due pezzi nero mentre sfoggia le curve senza temere il gelo. Il top copre a stento il seno, rivelando scorci imperdibili di pelle nuda. Il tanga è sgambatissimo, e valorizza la forma del lato B. Per Taylor pubblicare foto in costume in mezzo alla neve è ormai una tradizione, anche nel 2022 dall'Engandina aveva condiviso scatti molto simili, con un bikini rosso e ai piedi gli scarponcini.
Da Abu Dhabi a St. Moritz sempre con sensualità -
Abu Dhabi Sono passati solo pochissimi giorni da quando Taylor Mega inviava ai follower cartoline sexy da Abu Dhabi. Il viaggio al caldo è stata l'occasione perfetta per sfoderare i bikini e in riva al mare o a bordo piscina l'influencer ha scelto pose audaci per stuzzicare i follower. A St. Moritz la temperatura è decisamente diversa ma la musica non cambia: Taylor anche sulla neve sfoggia il fisico scolpito, inquadrandolo da angolature imperdibili.
Taylor Mega sfoggia le curve nelle foto su Instagram -
Taylor Mega ha un fisico perfetto, che scolpisce con tanto allenamento, e sui social lo sfoggia con orgoglio. Dagli outfit sensuali e attillati ai bikini mozzafiato che lasciano poco all'immaginazione, non c'è limite alla provocazione. "Adoro l’allenamento perché è l’attività che (secondo me) in assoluto ti rivela più di tutto, i risultati del tuo impegno e anche in maniera veloce. I risultati sono visibili e tangibili da subito. Per non parlare di quelli a lungo termine sulla salute" ha scritto di recente sfoggiando gli addominali scolpiti.