FOTO24 VIDEO24 2

Chiara Ferragni in montagna torna alle origini nello chalet “di una volta”

Fedez intanto va a cena da Donatella Versace con Paloma

Fotogallery - Chiara Ferragni nella Valle di Ayas sperduta nella natura

1 di 21
2 di 21
3 di 21
4 di 21
5 di 21
6 di 21
7 di 21
8 di 21
9 di 21
10 di 21
11 di 21
12 di 21
13 di 21
14 di 21
15 di 21
16 di 21
17 di 21
18 di 21
19 di 21
20 di 21
21 di 21

Weekend separato per Chiara Ferragni e Fedez. Lei in montagna in uno chalet ristrutturato e con il sapore di una volta, insieme al suo team, il rapper a Milano a cena da Donatella Versace con Paloma. Chiara mostra la location sperduta sul pendio con poche case e tanta natura, dove fare ciaspolate e giocare nella neve. Fedez filma le figuracce rimediate dal cane a casa dell’amica.

Tgcom24

Chiara Ferragni sulla neve: ecco dove è andata a sciare e dove alloggiano i Ferragnez (non all'Alpe di Siusi, questa volta)  Chiara Ferragni riscopre il sapore della semplicità. Dopo aver rinunciato alle sfilate di moda, alla mondanità e alle apparizioni pubbliche, trasforma la sua nuova vita lontana dai riflettori in un’occasione per riscoprire la genuinità delle piccole cose. Trascorre il fine settimane in montagna nella valle di Ayas in Valle d'Aosta, in mezzo al nulla, immersa nella natura dove anche la location ha il sapore di una volta. Dorme in uno chalet in legno e pietra, ristrutturato seguendo le antiche tradizioni locali, con vista sul pendio. La ciaspolata in compagnia, la cena tipica, le risate con il suo team fanno da cornice ai suoi giorni di relax.

Chiara Ferragni, weekend in famiglia con figli e amici  Chiara ha condiviso sui social la sua esperienza in un luogo “unico nel suo genere”, come lo ha descritto lei, immerso nella neve. In compagnia di una guida e di tre amici Chiara ha fatto una passeggiata con le ciaspole e poi si è rilassata la sera con un look total black. L'influencer era stata assente dai social per un po', poi era tornata a pubblicare sporadicamente e aveva disattivato la possibilità di scrivere sotto i suoi post. Ora, Chiara ha riattivato i commenti ma ha impostato una restrizione. Questa opzione su Instagram le permette di filtrare le opinioni scritte.


Senza Fedez, è crisi?   Chiara Ferragni se ne è andata da Milano (non è la prima volta negli ultimi tempi) senza il marito Fedez, che è rimasto in città e che ha denunciato la mancanza di enzimi pancreatici, farmaci indispensabili per il cantante dopo l'operazione e per altre persone che ne hanno bisogno. Il fine settimana separato della coppia ha allarmato ancora una volta i follower che temono una vera e propria crisi matrimoniale.

Suv con le quattro frecce, Chiara Ferragni ripresa da "Striscia"

1 di 3
2 di 3
3 di 3

Espandi