Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno scoperto il sesso del bebè in arrivo con un gender reveal strepitoso. L'influencer è appena entrata nel quarto mese della sua seconda gravidanza e la coppia ha deciso di organizzare una grande festa per svelare a tutti se per loro è in arrivo un maschietto o una femminuccia. Una pioggia di palloncini e luci fucsia hanno rivelato che i due diventeranno genitori di una bambina. "Vorrei chiamarla Barbie, ma nessuno me l'approva" aveva detto la futura mamma qualche giorno fa.
© Tgcom24
Il gender reveal party di Chiara Nasti e Mattia Zaccagni, il video social -
Chiara Nasti e Mattia Zaccagni hanno postato sui social il video del momento in cui hanno scoperto il sesso del bebè. L'influencer e il calciatore della Lazio aprono insieme una grande scatola bianca e quando vedono la pioggia di palloncini che ne esce, i coriandoli e le luci rosa che annunciano l'arrivo di una bimba esultano come matti, saltando e abbracciandosi stretti. Non riescono a contenere la gioia per il desiderio esaudito. "It's a girl, quanto siamo felici!" scrivono condividendo le immagini. Per quanto la festa sia stata sfarzosa, niente a che vedere con quella faraonica organizzata in occasione della prima dolce attesa, quando la coppia aveva affittato lo stadio Olimpico per dare a tutti la notizia.
Il desiderio esaudito -
Chiara Nasti desiderava tanto una femmina dopo Thiago, nato nel novembre 2022: "Io penso sia un altro maschietto. La cosa più importante di tutte, inutile specificare, è la salute. Ma mi auguro che sia una femminuccia, ora lo sto desiderando tanto", aveva confidato ai follower. Dall'ecografia di qualche giorno fa fino alla sera del gender reveal, l'unica a sapere che Chiara era incinta di una bimba era Jessica Melena, moglie di Ciro Immobile e carissima amica della futura mamma.
Il nome della figlia di Chiara Nasti -
Prima di sapere che aspettava una femmina Chiara Nasti, da poco entrata nel quarto mese di gravidanza, aveva già iniziato a fantasticare sui nomi da dare alla sua bimba. Ai follower ha rivelato che la sua prima scelta sarebbe stata Barbie, ma il nome non ha trovato il favore di nessuno. Le alternative tra cui scegliere ora sono Kimberly o Jennifer.
L'annuncio della gravidanza e le rivelazioni di Chiara Nasti -
A rivelare la seconda gravidanza di Chiara Nasti è stato suo marito Mattia Zaccagni che, in occasione del derby di Coppa Italia Roma-Lazio, ha esultato dopo un suo goal mettendo il pallone sotto la maglietta, a simulare un pancione. L'influencer ha poi raccontato che, diversamente da quanto avvenuto quando aspettava Thiago, ha molte nausee e malesseri. Ma lei vive questa avventura con grande serenità e anzi rivela: "Non sono come quelle esaurite che stanno attente a qualsiasi cosa... Se vado in un posto che conosco mangio crudo ecc...".