Trentaduesima puntata

"Grande Fratello", Alfonso Signorini fa chiarezza sul rapporto tra Monia La Ferrera e Massimiliano Varrese: "Chi è Giovanni?"

Il conduttore chiede spiegazioni alla concorrente sulle voci che la vorrebbero legata a una persona fuori dalla Casa

© Da video

Al "Grande Fratello" Monia La Ferrera ha mentito sul suo stato sentimentale? Glielo ha chiesto direttamente Alfonso Signorini nel corso della trentaduesima puntata del talent in onda martedì 23 gennaio, in prima serata su Canale 5. I due negli ultimi tempi hanno avuto modo di passare molto tempo insieme e riscoprire sentimenti sopiti: Massimiliano Varrese e Monia, infatti, erano stati insieme in passato.

I due concorrenti hanno raccontato come stanno vivendo la loro relazione all'interno della Casa. Per Massimiliano, Monia sarebbe molto frenata: "Probabilmente ha paura di tornare a vivere qualcosa di molto forte", ha spiegato l'attore. Dal canto suo Monia dice di volerci andare con i piedi di piombo: "Non so se sono sicura di lanciarmi in questa cosa", ha commentato. Tuttavia, nel corso della serata, Alfonso Signorini ha voluto provare a fare chiarezza sul rapporto tra Monia e Massimiliano. In particolare, il conduttore ha chiesto a La Ferrera se fosse impegnata al di fuori dalla Casa.

"Sei single?", le chiede il conduttore. "Sì, non ho nessuno al di fuori", replica la concorrente. Signorini a questo punto incalza e dice: "Giovanni, allora, chi è?". La risposta di Monia sembra essere secca: "Giovanni è un mio carissimo amico - dice la donna -, lui è una persona speciale. Siamo stati insieme in passato ma non stiamo insieme adesso e io attualmente mi ritengo libera in tutti sensi". Dopo esser venuto a conoscenza di questa persona nel passato di Monia, Varrese fa un passo indietro: "Se l’avessi capito meglio, forse non avrei fatto neanche un piccolo passo - ha proseguito -. Perché come lei ha le sue paure, anche io ho le mie, e non mi sarei permesso nulla al di là di un'amicizia speciale“. Nonostante l'incomprensione tra i due, Monia ribadisce: "Io e Massi ci stiamo ri-conoscendo qua dentro, mi sta confermando che è rimasta la stessa persona e non mi precludo di conoscerlo anche fuori". Varrese invece replica: "Me l'aveva detto ma non era chiaro per me. In questo periodo della mia vita lavoro su me stesso e sto mettendo in primis me, quindi sto cercando di trovare me sotto questo punto di vista"

.