Al "Grande Fratello" dopo lo scontro con Perla, Stefano si sfoga con Beatrice, che esprime la sua opinione in merito: "Non si è mai urlato così in questa Casa. Nessuno ha mai urlato per venti minuti in questo modo". L'attrice si dice contrariata dai modi di fare e di discutere di Perla e appoggia Stefano in una discussione che non c'era bisogno di sollevare.
Le ragioni di Stefano -
"Ha detto cose in un modo che non fanno parte della mia educazione" sottolinea lo stilista che si dice offeso e non capito, soprattutto da alcuni coinquilini. L'amica sostiene che la loro comune coinquilina avrebbe dovuto fare un passo indietro e riconoscere i suoi errori. Il concorrente ammette che sentirsi accusare di aver messo zizzania l'ha intristito e Beatrice afferma di conoscere bene questa sensazione.
Le divergenze tra Beatrice e Fiordaliso -
Poco prima di lasciare il giardino, lo stilista racconta poi di aver parlato con Fiordaliso e la stessa gli ha confessato di aver cambiato idea su di lui. Proprio la cantante si aggiunge all'attrice e insieme le due concorrenti si scambiano opinioni in merito alla discussione fra i diversi inquilini. Beatrice è sempre dello stesso parere ed evidenzia che i modi di discutere di Perla non le sono piaciuti: "C'è modo e modo", ma Fiordaliso è di tutt'altro parere: "Anche lui poteva fare a meno di riportare".
Qui le opinioni diventano nette: secondo l'attrice, Stefano ha fatto bene a riportare quanto accaduto durante la notte, mentre la cantante ribadisce che riportare cose che creano nervosismo è controproducente, soprattutto dal momento che in Casa tutti si conoscono e una persona può avere un momento di nervosismo. Su questo scontro di opinioni, Fiordaliso poi ammette: "Non mi piace Stefano, ho fatto dei passi indietro con lui". La concorrente ammette di trovare il suo coinquilino un provocatore e un giocatore, non riesce più a fidarsi di lui: "Dice le cose, ma poi ritratta, le ribalta. Questa cosa non mi piace".