Nel quartiere di Secondigliano, a Napoli, un uomo di 51 anni, Raffaele Cinque è morto nella notte in circostanze che devono ancora essere del tutto chiarite. Alcuni sicari sarebbero entrati nella sua abitazione e, nel tentativo di fuggire, l'uomo sarebbe precipitato dal balcone. Ancora da stabilire se il decesso sia stato provocato da diversi colpi di pistola esplosi verso di lui o dalla caduta dal balcone. La vittima aveva precedenti per diversi reati.
© Tgcom24
Killer armati dentro casa -
Sarebbe stato assaltato dentro casa da uno o più killer armati che hanno diretto i colpi d'arma da fuoco nella sua direzione e sarebbe caduto dal balcone nel disperato tentativo di fuggire, trovando la morte: è questa la dinamica più probabile sulla quale, comunque, si continua a indagare. Il cadavere di Raffaele Cinque è stato trovato in strada in via dello Scirocco a Secondigliano.
I piccoli precedenti della vittima -
Il 51enne si sarebbe gettato (o comunque è caduto) dal secondo piano dello stabile, non particolarmente alto, per sfuggire ai proiettili di chi lo voleva uccidere. É stato aperto un fascicolo per omicidio. La vittima aveva precedenti per una serie di piccoli reati contro il patrimonio, in particolare qualche furto, per estorsione intesa come "cavallo di ritorno" e un tentato omicidio nel 2014.