Nella casa del "Grande Fratello" va in scena la tenerezza. Protagonisti del momento di dolcezza sono Vittorio Menozzi e Greta Rossetti che sdraiati sul letto si lasciano andare a coccole e confidenze. "Tu fai bene al cuore", dice la ragazza al suo coinquilino, mentre restano sdraiati l'uno accanto all'altra.
© Tgcom24
Il legame tra Greta e Vittorio -
Vittorio Menozzi e Greta Rossetti si coccolano e scherzano sul letto, parlando un po' di tutto e (tra una risata e un abbraccio) lasciandosi andare a confidenze. "Tu fai bene al cuore, si sente che sei puro, buono... Fai proprio bene", dice lei all'amico. Lui sorride timidamente e replica: "Ti fa star bene l'idea di far stare bene... quando vedi che le persone, dopo che sei riuscito a farle stare meglio, affrontano la giornata col sorriso". E' uno scambio molto intimo e tenero tra i due, che insieme si confidano la fortuna di essersi incontrati e trovati.
I dubbi di Greta su Federico -
Se Greta Rossetti apprezza molto il carattere di Vittorio Menozzi, non si può dire che la sua opinione su Federico Massaro sia altrettanto alta. Mentre parla con alcuni coinquilini di un aereo per Perla e Garibaldi, si dice dispiaciuta dal fatto che molti si mettano in mezzo a situazioni che non li riguardano. "Dire che Mirko fa il fenomeno adesso che è fuori è esagerato". Gli altri sono d'accordo con lei, soprattutto Monia: "Io il carattere di Federico non l'ho proprio capito, non riesco proprio a capire chi è". Greta condivide, anche lei ammette di non capire il modello, e in particolar modo, non capisce perché deve spesso intromettersi in discussioni che non lo toccano in prima persona.