WILLIAM CON LA MOGLIE

Kate Middleton in ospedale, ecco chi si prende cura dei principini

William accanto alla moglie, la tata e la famiglia della principessa a disposizione per i bambini

© Lookdavip| kate middleton

Periodo davvero difficile per i reali inglesi con Kate Middleton in ospedale e il principe William al suo fianco. L’atmosfera a Londra è di grande preoccupazione, perché non si sa con certezza per cosa sia stata operata la principessa di Galles, e mentre l’erede al trono è in clinica con la moglie, i principini George, Charlotte e Louis sono affidati alla loro tata che ha il compito di prendersene cura in assenza dei genitori.

© Tgcom24

Perché è stata operata all'addome Kate Middleton? William al suo fianco -

  L’intervento addominale di Kate Middleton, 42 anni appena compiuti, è stato una doccia fredda per gli inglesi, ma deve esserla stata anche per la famiglia reale. A Londra la popolarità dei principi di Galles è grandissima e forte è l’emozione che ha provocato la notizia di una operazione (di che tipo di intervento si tratta? Tra le ipotesi anche quella di diverticolite) e ricovero della Kate sempre sorridente, pimpante, in forma e soprattutto giovane mamma di tre bambini piccoli. Il principe William è stato fotografato mentre si recava alla London Clinic. L’erede al trono ha cancellato gli impegni pubblici previsti per stare vicino alla moglie e dovrà occuparsi anche dei bambini.

Catherine Middleton e Re Carlo in ospedale, in aiuto a William c'è la tata -

  Catherine Midldleton in clinica pensa ai suoi bambini, mentre i genitori e la sorella sono stati visti farle visita. Il comunicato di Kensington Palace fa riferimento proprio ai principini nella parte in cui recita: “La Principessa del Galles comprende l'interesse che questa dichiarazione susciterà e spera che il pubblico capisca il suo desiderio di mantenere la massima normalità possibile per i suoi figli. Il suo desiderio è che le sue informazioni mediche personali rimangano private”. Se papà William sarà in ospedale al fianco di Kate (tra l'altro anche Re Carlo andrà in ospedale la settimana prossima per un trattamento della prostata), con i principini George, Charlotte e Louis ci sarà la storica tata. La famiglia vive nell'Adelaide Cottage nel Windsor's Home Park e sarà supportata dal proprio staff, inclusa la fedele babysitter Maria Teresa Turrion Borrallo, assunta nel 2014. Educatrice rigorosa, ma altrettanto delicata con i bambini, la Borrallo è nata a Madrid e si è diplomata alla più prestigiosa scuola britannica per babysitter. Kate e William si fidano ciecamente di lei e l’hanno scelta quando il piccolo George aveva solo 8 mesi.

La famiglia di Kate, i suoi genitori Carole e Michael Middleton e i suoi fratelli Pippa Matthews e James Middleton, sono pronti a sostenere la principessa di Galles durante il suo periodo di convalescenza nella residenza dei principi. Kate ha un rapporto molto stretto con i suoi familiari, che abitano nel Berkshire a poca distanza dalla sua residenza di Windsor. I suoi genitori Carole e Michael sono soliti ospitare i nipoti per i pigiama party, mentre i suoi fratelli Pippa Matthews e James Middleton si occuperanno di assistere Kate al suo ritorno a casa. William ha deciso di mantenere la routine scolastica dei figli, il principe George, 10 anni, la principessa Charlotte, 8, e il principe Louis, 5, per garantire loro una vita il più possibile normale mentre la madre è ricoverata.

Re Carlo ricoverato, chi lo sostituisce? -

 Secondo quanto riferito da Camilla giovedì, il re "sta bene" e "non vede l'ora di riprendere le sue attività". Re Carlo, che è famoso per il suo impegno lavorativo, spesso lavora fino a notte fonda occupandosi della posta e dei documenti ufficiali, ma in generale ha una salute robusta e si tiene in forma con le passeggiate e il giardinaggio. Il sovrano ha posticipato alcuni appuntamenti e i suoi medici gli hanno consigliato di riposarsi. Ma in sua assenza dovrebbe essere William a sostituirlo. Riuscirà il principe di Galles, che è impegnato con la moglie in ospedale, a destreggiarsi con tutti gli impegni?

Ti potrebbe interessare