FOTO24 VIDEO24 2

Hyundai Kona Electric N Line

Per la prima volta il look "N" viene accostato da Hyundai sul Suv 100% elettrico, che ora mette in mostra un look generale più sportivo e dinamico. 

Ufficio stampa Hyundai

L'operazione di Hyundai consente di regalare ai clienti di nuova Kona Electric (il veicolo a zero emissioni più venduto dal brand coreano) una vettura dal look più sportivo. Ecco quali sono i dettagli che caratterizzeranno la prima EV di Hyundai dotata del pacchetto estetico N Line. 

Gli elementi distintivi dell'allestimento N Line  Entriamo subito nel vivo della nuova Kona Electric N Line per scoprire tutti gli elementi che le regalano uno stile più accattivante. Non sarà difficile riconoscerla perché rispetto alle altre Kona si distingue per i paraurti dedicati sia all'anteriore che al posteriore, per il profilo ridefinito con le minigonne, per gli esclusivi cerchi da 19" e il badge N Line sulla carrozzeria. Personalizzazione anche per gli interni, che mettono in evidenza sedili sportivi con logo N Line con cuciture rosse a contrasto e dettagli rossi sul volante e sul cruscotto: si tratta di una rivisitazione soft, che vuole regalare qualcosa di diverso al cliente senza compromettere comfort e funzionalità. 

Ufficio stampa Hyundai

Nel dettaglio, ecco quali sono le caratteristiche distintive della Kona Electric N Line rispetto alle sorelle meno sportive: 

  • Design anteriore e posteriore più aggressivo e sportivo, con paraurti esclusivi
  • Specchietti laterali neri lucidi
  • Tetto nero bicolore (opzionale)
  • Volante N Line e pedaliera in metallo esclusiva N Line
  • Sedili N Line con cuciture rosse a contrasto e rivestimento nero del padiglione
  • Due versioni disponibili per i sedili: tessuto o una combinazione Eco Alcantara e pelle
  • Versione speciale di Alcantara® con il 57% di poliestere riciclato
     

Ufficio stampa Hyundai

N Line per tutte le Kona  Mancava soltanto lei, la EV, perchè tutte le altre sorelle erano state già sottoposte al trattamento N Line. Dunque, nessuna esclusa, che si tratti della Kona con motore endotermico, o l'ibrida o per l'appunto l'elettrica, chi sceglierà di guidare la crossover Suv coreana potrà sempre scegliere anche il look sportivo e distintivo della versione N Line, che sulla Kona Electric non prevede modifiche al powertrain. La variante a zero emissioni, anche in questa veste più sportiva, dispone di  due tagli di batteria (Standard Range e Long Range), rispettivamente dalla capacità di 48,4 kWh e 65,4 kWh, entrambe abbinate alla trazione anteriore. Per quanto riguarda la potenza, la prima dispone di 156 CV e 255 Nm, mentre la seconda di 217 CV e 255 Nm, con un range di autonomia che varia dai 377 chilometri della Standard Range ai 454 chilometri della Long Range. Entrambe supportano la ricarica rapida fino a 350 kW, che consente di passare dal 10% all’80% di carica in poco più di 40 minuti (la versione da 65,4 kWh). La Kona Electric N Line, il cui inizio di produzione è previsto per febbraio 2024, sarà disponibile dalla prossima primavera. 

Ufficio stampa Hyundai

Espandi