Uno stile elegante ma rilassato. Sobrio e ricercato, dall'allure senza tempo, all'insegna di una certa dolcezza. "Effortless", ovvero senza sforzo. Tra le tendenze più forti che stanno caratterizzando la moda c'è la riscoperta del valore della durevolezza, della qualità, del bello non urlato, utile e funzionale, capace di entrare nel guardaroba maschile e di seguire il nuovo flusso delle stagioni, che sta cambiando.
Un'italianità come stile e valore è quella espressa da una nuova collezione uomo per l'autunno e l'inverno prossimi. L'ha presentata a Milano, nell'ambito della Fashion Week, Paul & Shark. Il brand di moda casual e lifestyle, con la vocazione outdoor e che da sempre si ispira al mare, ha trasformato l'esclusivo circolo privato di Casa Cipriani nel proprio club, per raccontare le sue proposte "Club Riviera".
La narrazione è quella di un'atmosfera d'élite che sa di mare d'autunno, un viaggio fatto di emozioni, la tiepidità di un tramonto, momenti da ricordare. Protagoniste di questo racconto sono le giacche in seta, le camicie in lino pesante, le t-shirt in cotone ricercato, declinate in nuance autunnali. La palette, infatti, abbraccia il beige e i toni che richiamano il foliage, oltre al classico bianco e all'iconico blu Paul & Shark.