Sorpresa dalle forte emozioni per Fiordaliso nella trentunesima puntata del "Grande Fratello". La cantante ha ricevuto la sorpresa del suo figlio più piccolo, Paolo Tonoli: la concorrente, inizialmente, ha ricevuto un video dal suo "Chichi", il quale le comunicava che sarebbe rimasto a Bangkok, in Thailandia, per continuare a lavorare. Parole, quelle ascoltate dalla cantante, che avevano spaventato "zia Fiorda". Subito dopo il "freeze" davanti agli altri concorrenti e l'ingresso di Paolo nella Casa.
© Tgcom24
"Sono molto fiero di te, stai facendo un percorso meraviglioso e un vero figurone - ha detto il ragazzo prima di riabbracciare la madre -. Non me l'aspettavo di vederti per così tanto tempo qui dentro, pensavo di rivederti a casa dopo due settimane dopo aver litigato con tutti", ha scherzato il ragazzo. E ancora: "Smetti di essere la "zia" di tutti e inizia a giocare veramente. Nessuno vuole che esci, poi se esci ti lamenti che vuoi rientrare".
Dopo il lungo abbraccio tra Fiordaliso e Paolo, Alfonso Signorini ha voluto fare al ragazzo alcune domande sul loro rapporto: "Come è stata come madre? Marina è stata una mamma famosa, magari alle superiori è stata un po' una tortura quando mi cantavano sempre non voglio mica la luna per i corridoi", ha aggiunto.
Chi sono i figli di Fiordaliso -
Fiordaliso ha due figli: Sebastiano Bianchi (51 anni) e Paolino Tonoli (34 anni). La cantante è rimasta incinta del primo figlio a soli 15 anni. Il figlio Sebastiano è nato a Milano nel 1972 dalla relazione tra Fiordaliso e l'ex marito Paolo Tonoli. "Penso che mio figlio mi capisca ora - aveva detto in una delle precedenti puntate del "Grande Fratello -. I nostri rapporti sono molto cambiati. In passato, eravamo distanti o in lotta. A 20 anni se ne è andato ad abitare a Roma. Non ci capivamo molto. Quindici anni di differenza sono pochi. Forse non gli ho dato il vero affetto che si meritava", Nel 2011 Sebastiano è diventato padre e Fiordaliso è diventata nonna della piccola Rebecca Luna. Nel 1989, è nato il secondo figlio di Fiordaliso, Paolo Tonoli, detto "Paolino". Fin da giovane ha sviluppato una grande interesse per le arti sceniche, la musica e il cinema. Ha frequentato l’Università di Bologna dove ha conseguito una laurea in cinematografia.