trono over

"Uomini e Donne", Mario minaccia di lasciare il programma ma Ida lo trattiene

Gianni Sperti ed Ernesto, l'altro corteggiatore, non prendono bene il comportamento della tronista 

© Da video

A "Uomini e Donne" Mario Cusitore continua ad avere dubbi sul suo percorso nel programma come corteggiatore di Ida Platano. Dopo la segnalazione sul suo conto il corteggiatore aveva già dichiarato di voler andare via, ma la tronista era riuscita a fargli cambiare idea. Nella puntata in onda il 15 gennaio, Mario ritorna sui suoi passi non si presenta in studio e fa sapere di voler andare via. "Lui è qui fuori quindi se vuoi raggiungerlo per parlargli puoi andare", annuncia Maria De Filippi alla tronista che decide di raggiungere il cavaliere in camerino. 

"Mi sento un co*****e, ho sbagliato. Mi sono sentito con un'altra donna, non è giusto", ammette Mario che si riferisce alla segnalazione della settimana scorsa. Qualche puntata fa, infatti, una donna è arrivata in studio e ha dichiarato di aver avuto un scambio molto intenso di messaggi con il corteggiatore che si era dimostrato disponibile a vederla nonostante fosse impegnato a corteggiare Ida Platano. Ida ribadisce quanto già detto in quella occasione: "Io ho i miei dubbi, ma sta a te dimostrarmelo". Dopo qualche titubanza, il 40enne decide di rimanere e insieme alla tronista rientra in studio. 

Il passo di Ida nei confronti di Mario, però, non è ben visto. Il primo a commentare è proprio l'opinionista Gianni Sperti che sbotta: "Non elemosinare le attenzioni di un uomo che non ti vuole". A lui si aggiunge Ernesto, l'altro corteggiatore, che non fa sconti nessuno. "Mi hai un po’ delusa perché mi sei sembrata un tappetino e io voglio una donna, non uno zerbino", considera rivolgendosi a Ida, mentre a Mario dice: "Non preoccuparti del giudizio fuori di qui, pensa che qui dentro ci sono altri corteggiatori che potrebbero superarti".