A Trento un'auto è piombata su un marciapiede investendo due giovani donne che stavano camminando con i loro bambini. Non si trattava, che era parso in un primo momento, di una sola donna con tre bambini. Nessuna delle persone rimaste coinvolte nell'incidente è in pericolo di vita. La conducente della vettura avrebbe perso il controllo della macchina, centrando le madri con i loro figli. Sono intervenute le forze dell'ordine e i medici del 118.
© Tgcom24
Dimesse le due donne, ancora sotto esame i figli -
Una delle due madri, 28 anni, è stata dimessa dall'ospedale di Trento con una prognosi di sette giorni, mentre sono in fase di diagnostica le ferite riportate dal figlio di quattro mesi, che si trovava sul passeggino travolto dall'auto. La seconda madre, di 31 anni, è stata dimessa con una prognosi di 30 giorni, mentre risultano ancora in fase di diagnostica le ferite del figlio di otto anni.
Cinque ambulanze per i soccorsi -
A travolgere i quattro passanti è stata una Citroen C1. Per i soccorsi sono intervenute cinque ambulanze, mentre le forze dell'ordine hanno messo in sicurezza l'area.