Mantova, "14enne violentata in auto al primo incontro": 27enne ai domiciliari
I due si erano conosciuti online e, al primo appuntamento dal vivo, l'uomo avrebbe abusato della ragazzina all'interno di un'auto
A Mantova un 27enne è stato arrestato e posto ai domiciliari con l'accusa di aver violentato una 14enne. I due si erano conosciuti online e, al primo appuntamento dal vivo, l'uomo avrebbe abusato della ragazzina all'interno di un'auto. La 14enne, che frequenta la prima superiore in un istituto della provincia, è stata sentita nell'aula protetta riservata ai minori del Tribunale di Mantova.
Il racconto e la denuncia della ragazzina La 14enne ha raccontato la sua versione dei fatti ribadendo le accuse contro il 27enne, ai domiciliari da ottobre. I due si erano conosciuti sui social. Dopo vari scambi di messaggi, il 27enne ha invitato la ragazzina a un primo incontro durante il quale sarebbe avvenuta la violenza. Una volta a casa la vittima ha raccontato tutto alla famiglia, che l'ha accompagnata in ospedale dove le sono state riscontrate lesioni. Poi è arrivata la denuncia dell'aggressione. A quel punto la Procura ha arrestato il 27enne.
SU TGCOM24