Fu suicidio

Tiziana Cantone, archiviata l'inchiesta sull'omicidio: il caso è chiuso

La 31enne era stata trovata senza vita, con un foulard al collo, il 13 settembre 2016 nell'abitazione della madre, a Mugnano, nel Napoletano, dopo la diffusione in rete a sua insaputa di video a luci rosse che la ritraevano

© Da video| Tiziana Cantone, tante denunce ma i video restarono online

Il caso Tiziana Cantone è chiuso. Infatti, così come era avvenuto per il primo fascicolo aperto dalla Procura di Napoli Nord nel 2016 dopo il fatto, in cui si ipotizzava l'istigazione al suicidio, è stato archiviato anche il fascicolo per omicidio volontario che era stato aperto - sempre dalla Procura di Napoli Nord - a carico di ignoti. Lo riporta Il Mattino, che specifica: "Le nuove, approfondite, indagini condotte dal pm Giovanni Corona non hanno fatto emergere elementi sufficienti a sostenere un'ipotesi diversa da quella del suicidio".

Il caso - La 31enne era stata trovata senza vita, con un foulard al collo, il 13 settembre 2016 nell'abitazione della madre, a Mugnano, nel Napoletano, dopo la diffusione in rete a sua insaputa di video a luci rosse che la ritraevano. 

Nell'ambito dell’inchiesta per omicidio, la Procura della Repubblica di Napoli Nord aveva anche disposto la riesumazione del cadavere e l'autopsia. 

Ti potrebbe interessare