Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova non sono più una coppia. Dopo giorni in cui le indiscrezioni si rincorrevano sui social, è stata la speaker radiofonica a confermarlo con una storia, sottolineando: "Non c'è stato nessun tradimento". I motivi che hanno portato la Di Benedetto e il calciatore del Torino ad allontanarsi sono incompatibilità caratteriali e di stile di vita. Lei ha già rimosso tutte le foto di coppia dal suo profilo Instagram.
© Tgcom24
Paola Di Benedetto racconta la fine della relazione con Raoul Bellanova -
"Io e Raoul volevamo confermare la fine della nostra storia", ha scritto Paola Di Benedetto sui social. "Lo facciamo per onestà nei vostri confronti visto che, con piacere, abbiamo spesso condiviso momenti della nostra vita con voi. Ci tenevamo a sottolineare che non c'è stato nessun tradimento, ma abbiamo semplicemente capito che i nostri caratteri e le nostre vite non avrebbero mai trovato un punto d'incontro, e dopo ripetuti tentativi questa decisione è stata inevitabile", ha proseguito l'influencer. E ha concluso: "Auguro a Raoul ogni bene per la sua vita e il suo lavoro". Lo stesso messaggio è stato condiviso da Raoul Bellanova. La speaker radiofonica e il calciatore stavano insieme da meno di un anno ed erano usciti allo scoperto con i follower con una foto di coppia a luglio.
La storia d'amore di Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova -
Paola Di Benedetto e Raoul Bellanova si sono conosciuti all'inizio dell'estate ed è stato colpo di fulmine. Quello che sembrava solo un flirt estivo si è trasformato ben presto in una storia d'amore importante. Come spesso accade, prima che uscissero allo scoperto come coppia hanno iniziato a circolare rumor sul loro conto, confermati poi da una storia social che li ritraeva abbracciati sul divano. Poi una cenetta romantica a Portofino, con il tramonto sul mare a fare da sfondo e loro bellissimi, sorridenti e innamorati ha fatto sognare i fan. L'influencer e il calciatore si sono mostrati a più riprese nei loro momenti a due, e non sono mancate le paparazzate che li hanno immortalati durante attimi di normalità a Torino. Con l'inizio del nuovo anno hanno iniziato a circolare le voci di rottura, fino alla conferma definitiva.
Chi è Paola Di Benedetto e quanto è alta? -
Paola Di Benedetto è una conduttrice radiofonica e influencer. Nata l'8 gennaio 1995 ha iniziato la sua carriera come modella, partecipando a diversi concorsi di bellezza. E' alta 173 cm . E' stata Madre Natura in una puntata di Ciao Darwin, nel 2016 è arrivata terza a Miss Italia e nel 2017 è stata naufraga all'"Isola dei Famosi". Nel 2020 ha partecipato al "Grande Fratello Vip", vincendo quell'edizione. È anche molto attiva sui social network, dove conta milioni di follower. Nel suo passato sentimentale c'è una relazione con Francesco Monte, una lunga storia d'amore con Federico Rossi e un breve flirt con Rkomi.