COLPA DI UNA FRASE

Al "Grande Fratello" scontro tra Letizia e Beatrice, ma interviene Fiordaliso

Una frase sul padre pronunciata dall'attrice aveva irritato la fotografa

© Da video

Al suo rientro al "Grande Fratello" Beatrice Luzzi (che era uscita qualche giorno per la morte del padre) è stata accolta da baci e abbracci, ma non solo. Letizia Petris, infatti, si è risentita per una frase dell'attrice. Subito dopo l'ingresso le avrebbe infatti sussurrato "adesso siamo in due", alludendo al fatto che entrambe hanno perso il papà. La fotografa l'ha male interpretata, ma Fiordaliso si è messa in mezzo per farle chiarire.

Il gesto di Beatrice Luzzi nei confronti di Letizia al Gf -

  Dopo il suo rientro al "Grande Fratello", Beatrice Luzzi si è avvicinata a Letizia per dirle "adesso siamo in due". Il senso della frase era che ora sono accomunate dalla stessa perdita, ma la ragazza ci ha intravisto una vena di cattiveria e ne ha parlato con il fidanzato Paolo Masella, che a sua volta di è sfogato con Fiordaliso. La cantante, comprendendo immediatamente che l'intento di Beatrice era tutt'altro che maligno, informa l'attrice del fraintendimento. Anche Vittorio è d'accordo con lei e la stessa Luzzi chiarisce che non voleva ferirla in alcun modo, ma mostrarle compassione.

Beatrice Luzzi: "Letizia Petris capace di pensieri aberranti" -

  L'attrice, tuttavia, non si stupisce del comportamento di Paolo, che già in passato aveva mostrato di avere poca solidarietà nei suoi confronti. Per quanto riguarda Letizia, invece, non vuole spendere una parola su di lei: "Al rientro sono andata io da lei, nonostante la sua faccia scura e il fatto che non mi abbia salutato. E' capace di pensieri aberranti, come quando ho pianto per quattro ore e mi ha detto che l'avevo fatto per andare in diretta. Mi vergogno per lui e per lei, per lei anche di più perché manda avanti Paolo". Fiordaliso, Vittorio e Beatrice non riescono inoltre a intuire quale possa essere stata l'interpretazione di Letizia. Anche per Monia il senso del gesto era chiarissimo e le consiglia di non farsi trascinare in questa polemica inutile e senza senso.

Fiordaliso a Letizia Petris: "Ci sono dei limiti" -

  Fiordaliso non vuole che un malinteso metta ancora di più in crisi il rapporto tra le due donne e per questo decide di parlarne anche con Letizia. La cantante invita la fotografa a essere più comprensiva e a lasciarsi alle spalle quanto successo con l'attrice per costruire insieme un nuovo rapporto: "Andate avanti, domani si litiga per qualcosa che succederà domani. Questa cosa qua è troppo pesante per lei, adesso c'è bisogno di comprensione. Possiamo litigare e pensare male, ma ci sono dei limiti". Una frecciatina anche ai comportamenti poco rispettosi che alcuni concorrenti, soprattutto tra i più giovani, avevano avuto durante la sua assenza.

Letizia convinta della cattiveria di Beatrice -

  Letizia, tuttavia, è convinta che abbia usato quella frase per ferirla: "Ha detto che io sono una delle prime che la vuole fuori da qui. Questo mi conferma che ha detto quella cosa per toccare un mio punto scoperto". Fiordaliso non è d'accordo e cerca di farle cambiare idea, ma la ragazza non sembra propensa a credere alla buona fede di Beatrice.

Ti potrebbe interessare