trono over

"Uomini e Donne", Roberta Di Padua ritorna nel programma? Ecco la sua decisione

La dama richiamata in studio si scaglia contro Alessandro Vicinanza che le chiede di restare: "Mi fa male vederti con le altre"

© Da video

A "Uomini e Donne" si parla ancora di Roberta Di Padua e Alessandro Vicinanza. La dama dopo la scelta del cavaliere di uscire con altre donne e, nello specifico, con Cristina Tenuta decide di dire addio al dating-show di Maria De Filippi nella puntata in onda l'8 gennaio. La decisione della dama scatena la polemica in studio e dopo poco, nel corso della medesima registrazione in onda però il 9 gennaio, la dama viene chiamata a esprimersi nuovamente sulla scelta di mettere un punto al suo percorso nel programma.

© Tgcom24

"Ho capito che l'amore non fa per me, se non ci è riuscita Maria in sei anni non credo ci riuscirò più", dichiara la dama dopo l'ennesima delusione d'amore. "Quindi fai un discorso in generale non per Alessandro", chiede Maria De Filippi e Roberta spiega di essere disillusa e che il comportamento di Alessandro è stata "la goccia" che l'avrebbe spinta ad arrendersi. A quel punto è Alessandro a chiederle di sedersi e di rimanere nel parterre del trono over. Il cavaliere salernitano vorrebbe continuare a frequentare Roberta, ma non è disposto a concederle l'esclusiva perché interessato anche a Cristina Teunuta. Quest'ultima, però, l'ha respinto perché non interessata. Ciononostante Roberta rimane ferma nella sua posizione e non sembra avere intenzione di cedere alla richiesta di Alessandro. 

"Mi sento svuotata completamente, non ho più niente da dare", replica Roberta arrabbiata con Alessandro. "Non voglio stare qui a vedere quello che fa Alessandro con le altre, mi fa male. Basta", conclude Roberta che lascia definitivamente il programma, almeno per il momento.