FOTO24 VIDEO24 2

"Grande Fratello", Beatrice Luzzi rientra nella Casa

Sarà lei in puntata a spiegare i motivi della scelta di tornare in gioco dopo la morte del padre

Da video

Si annuncia una puntata ricca di colpi di scena al "Grande Fratello". Beatrice Luzzi rientrerà infatti nel loft di Cinecittà dopo la scomparsa del padre e sarà proprio lei a spiegare i motivi della scelta di rientrare in gioco. Lunedì 8 gennaio, in prima serata su Canale 5, nuovo appuntamento il reality show condotto da Alfonso Signorini. Al suo fianco in studio Cesara Buonamici. Rebecca Staffelli raccoglierà i commenti dei telespettatori. Monia e Massimiliano sono sempre più vicini, il loro rapporto è sempre più stretto. Nel corso della puntata saranno entrambi protagonisti di una sorpresa: per lei la mamma e per lui il papà.

Tgcom24

L'intervento prima di Natale  Prima di Natale Beatrice Luzzi aveva lasciato la Casa di Cinecittà del Grande Fratello per qualche giorno proprio per stare accanto al padre, che aveva dovuto affrontare un importante intervento. "Il mio babbo aveva bisogno di me, scusatemi se sono dovuta uscire di corsa e vi ho lasciato un vetro rotto. Vi sarete preoccupati", aveva dichiarato ai suoi compagni di avventura quando era rientrata in gioco. "Per fortuna è andato tutto bene. Lui mi ha spinta a venire qua, come mia mamma e mia sorella".

L'ultimo messaggio del papà di Beatrice Luzzi  Una volta rientrata, durante la puntata del 23 dicembre, aveva ricevuto da papà un simpatico videomessaggio. "Questi scemi che vedete qui riuniti sono un pezzo di famiglia Cisilin e un pezzo di famiglia Luzzi - aveva detto Paolo Luzzi circondato da altri parenti -. Siamo qui riuniti per darvi il buon Natale, però non siamo tutti, siamo pochi, una minoranza e sembriamo degli scemi. Nonostante tutto, tanti auguri a tutti quelli che vedono questo video".

La casa divisa dopo la morte del padre di Beatrice  Poi è arrivata la notizia improvvisa della morte del padre e Beatrice ha abbandonato la casa. La notizia ha colpito molti dei concorrenti, in particolare Vittorio, Fiordaliso, Monia, Rosanna e Greta. Ma non tutti. Qualcuno ha continuato come nulla fosse accaduto, scherzando, giocando e persino intonando canti a squarciagola.

Il rimprovero di Signorini  Un comportamento che ha lasciato di stucco molti, a partire da Alfonso Signorini, che ha voluto esprimere il proprio pensiero con un post su Instagram: "La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole" ha scritto.

Espandi