FOTO24 VIDEO24 2

Al Grande Fratello canti dopo il lutto di Beatrice, Signorini: "Senza parole per la mancanza di empatia"

Non tutti nella Casa hanno reagito a quanto accaduto alla Luzzi con il dovuto contegno e il conduttore non ha mancato di esprimere il proprio disappunto

Per gentile concessione Endemol Shine Italy

Al "Grande Fratello" Beatrice Luzzi ha dovuto lasciare la Casa a causa della morte di suo padre Paolo. La notizia ha colpito molti dei concorrenti, in particolare Vittorio, Fiordaliso, Monia, Rosanna e Greta, ma non tutti. Qualcuno ha continuato come nulla fosse accaduto, scherzando, giocando e persino intonando canti a squarciagola. Un comportamento che ha lasciato di stucco molti, a partire da Alfonso Signorini, che ha voluto esprimere il proprio pensiero con un post su Instagram: "La mancanza di empatia dimostrata quest’oggi da alcuni concorrenti del GF mi lascia letteralmente senza parole" ha scritto. Intanto il televoto per la prossima puntata, a causa dell'uscita di Beatrice, è stato annullato.

Tgcom24

Urla e schiamazzi nella Casa  Non tutti nella casa del Grande Fratello hanno reagito allo stesso modo alla notizia di quanto accaduto a Beatrice Luzzi. Purtroppo la maggior parte degli inquilini, dopo un primo momento di inevitabile sgomento, hanno ripreso la vita nella Casa come nulla fosse, scherzando, giocando, e andando anche sopra le riga che canti sguaiati e urla. Al punto che Monia e Rossana a un certo punto li hanno richiamati chiedendo di fare un po' di silenzio in segno di rispetto. 

Il dolore di Vittorio  Chi invece ha accolto malissimo la notizia di quanto accaduto è Vittorio, molto legato all'attrice nelle ultime settimane. Menozzi si è isolato in piscina e quando Stefano, vedendolo rabbuiato e in disparte, si è avvicinato per abbracciarlo la situazione non è migliorata. Vedendo la gente riunita a tavola per la cena Vittorio si è sciolto in lacrime e ha preferito a quel punto allontanarsi per non mostrare la propria commozione. Ha quindi provato Fiordaliso a consolarlo, portandolo in camera da letto e cercando di spiegargli che "a un dolore così grande non puoi dare consolazione". Poi lo ha convinto a reagire e a tornare a tavola insieme agli altri. Ma prima di riprendere a mangiare Vittorio ha comunque voluto mandare un suo pensiero alla sua cara coinquilina.

Instagram

L'ultimo messaggio del papà di Beatrice Luzzi  Poco prima di Natale Beatrice Luzzi si era assentata dalla Casa del Grande Fratello per stare vicina a suo padre che doveva sottoporsi a un delicato intervento chirurgico. Una volta rientrata, durante la puntata del 23 dicembre, aveva ricevuto da papà un simpatico videomessaggio. "Questi scemi che vedete qui riuniti sono un pezzo di famiglia Cisilin e un pezzo di famiglia Luzzi - aveva detto Paolo Luzzi circondato da altri parenti -. Siamo qui riuniti per darvi il buon Natale, però non siamo tutti, siamo pochi, una minoranza e sembriamo degli scemi. Nonostante tutto, tanti auguri a tutti quelli che vedono questo video".

L'uscita di Beatrice potrebbe non essere definitiva  Beatrice Luzzi ha lasciato la Casa per partecipare ai funerali del padre e stare vicino al resto della famiglia in questo momento difficile. Ma, per lo meno al momento, il suo non è un ritiro definitivo. Tanto che sul sito ufficiale del "Grande Fratello" appare ancora tra i concorrenti in gioco. Anche Myrta Merlino, nel corso di "Pomeriggio 5" di mercoledì, ha confermato la cosa. "Questa mattina in tarda mattinata ha abbandonato la casa del GF e ancora non sappiamo quale sarà il suo destino nel gioco - ha detto la conduttrice dando la notizia dell'uscita della Luzzi -. Va detto che non è ancora stato stabilito se rientrerà o non rientrerà. Questo lo deciderà lei insieme al Grande Fratello". 

Espandi