Un turista dell'hinterland milanese ha sbancato le slot machine del casinò di Sanremo: giocando tre euro, ne ha vinti 217mila. La vincita è avvenuta la sera di Capodanno: poco dopo le 23 l'uomo, di circa 60 anni, ha azionato la leva di una delle vecchie slot a rulli e ha vinto il jackpot. Per la casa da gioco sanremese è la vincita più alta dal 2019: felicissimo, il fortunato cliente ha offerto da bere ai dipendenti del casinò.
© Tgcom24
Secondo quanto riporta il Corriere della Sera, l'uomo era assieme alla moglie: i due erano in vacanza per il Capodanno a Sanremo, dove hanno una casa che frequentano durante l'estate e per le vacanze invernali. E il primo gennaio, prima di rientrare nel Milanese, hanno tentato la fortuna al casinò. E dopo qualche piccola giocata, hanno vinto l'impensabile. Secondo quanto riferito dai dipendenti, l'uomo è rimasto incredulo: "Ma è proprio la mia vincita? Sono io? Ho sempre e solo vinto piccole somme", avrebbe detto subito dopo aver sbancato il jackpot.
La vincita, particolarmente elevata, secondo il casinò viene effettuata ogni quattro o cinque anni: l'ultima di questa portata risale al 2019. Ma il Capodanno 2024 per i giocatori della casa sanremese è stato particolarmente fortunato: in una sola serata sono stati vinti 10 jackpot per un totale di 230mila euro, finiti però quasi tutti nelle tasche del turista milanese con i suoi 217mila euro vinti alle slot.