SU INSTAGRAM

Lisa Rinna sceglie un nudo integrale frontale per gli auguri di buon 2024

L'ex star di "The Real Housewives of Beverly Hills" ha condiviso su Instagram un selfie audace

Lisa Rinna iniza il nuovo anno con le scintille. La protagonista di "The Real Housewives of Beverly Hills" ha augurato ai suoi follower un felice anno nuovo condividendo una foto su Instagram di se stessa completamente senza vestiti. Nello scatto la 60enne ha lasciato poco all'immaginazione coprendo piccole porzioni del suo seno con stelle animate e ricoprendo altre parti intime con un'emoji di un gatto danzante.

© Tgcom24

Stessa foto per i 60 anni -

  L'attrice di "Melrose Place" ha pubblicato la stessa foto a luglio, per festeggiare i suoi 60 anni. In estate Rinna ha condiviso la foto nelle storie di Instagram spiegando di aver tratto ispirazione dal personaggio di Schitt's Creek, Moira Rose. "Moira Rose dice che dovresti scattare quante più foto nude finché puoi e celebrarlo", aveva spiegato all'epoca, riferendosi al personaggio interpretato da Catherine O'Hara. "Va bene, Moira".

A novembre Rinna ha parlato in esclusiva a People di come l'età non dovrebbe essere un fattore quando si tratta di come una donna sceglie di vestirsi. "Puoi ancora truccarti e apparire bellissima. Puoi ancora provare look diversi al la moda ed essere cool. Penso che sia ciò che mi fa sentire più fiduciosa".

Rinna e i reality -

  A gennaio 2023, Rinna ha annunciato che sarebbe uscita da "The Real Housewives of Beverly Hills" dopo otto stagioni. Poco dopo, Rinna ha parlato con Interview Magazine delle sue ragioni per dire addio alla serie. "Le riprese sono una cosa. Ma una volta che lo vedi, una volta che esce nell'universo, non lo amo, perché assume una vita propria", ha detto. "Durante le riprese, hai il tuo dramma, ma in un certo senso è contenuto. E una volta terminato, scattano opinioni e giudizi e questa è la parte che non mi piace". Non molto tempo dopo, sono circolate voci secondo cui Rinna e suo marito, Harry Hamlin, così come le loro figlie modelle/attrici, Amelia e Delilah Hamlin, avrebbero recitato in un reality show tutto loro. "Mai dire mai", ha detto Rinna a CR Fashion Book riguardo a questa possibilità.