FUGA AL CALDO

Da Alessia Marcuzzi a Giulia De Lellis, il 2024 inizia in bikini

Chi alle Maldive, chi in Egitto: le vip scelgono di volare al caldo per dare il via al nuovo anno

Le vip iniziano il 2024 in bikini e si preparano a un nuovo anno bollente. Per festeggiare il Capodanno sono molte quelle che hanno scelto mete esotiche, dall'Egitto alle Maldive, approfittando per sfoggiare sui social i fisici scolpiti messi in risalto dai costumi sexy. E se è vero che chi ben comincia è a metà dell'opera, per loro si prospettano 12 mesi all'insegna della sensualità.

© Tgcom24

Capodanno in bikini -

 Giulia De Lellis ha festeggiato in costume il primo giorno del nuovo anno. A Tulum, in Messico, con un gruppo di amici e il fidanzato Carlo Gussalli Beretta ha inaugurato gennaio con un post sensualissimo regalando ai follower scorci di seno nudo. Apre il 2024 in bikini anche Elisabetta Gregoraci, a Malindi con Flavio Briatore e Nathan Falco: con loro ha trascorso anche il Natale, lontana dal compagno Giulio Fratini. C'è anche Elettra Lamborghini tra le vip che posano in mise da spiaggia: lei e il marito Afrojack sono a Miami e si godono un po' di relax in spiaggia.

In vacanza alle Maldive -

Alessia Marcuzzi per il suo Capodanno ha scelto le Maldive. Mentre Belen Rodriguez dall'Argentina (dove sta trascorrendo le vacanze con i figli ed Elio Lorenzoni) conferma il flirt della bionda conduttrice con Stefano De Martino, lei si crogiola al sole e regala ai follower immagini provocanti. Si apre in bikini anche il 2024 di Federica Nargi, che ha scelto le isole tropicali per celebrare insieme alla famiglia e alcuni amici.

Cartoline dall'Egitto -

  Tra le mete più amate dalle vip per questo Capodanno c'è l'Egitto. Da Sharm-el-Sheik, Chanel Totti posa in costume giallo insieme al fidanzato Cristian Babalus e inaugurano l'anno con un bacio romantico. Sugli stessi lidi ad aprire il 2024 in bikini anche Sarah Altobello, che con gli amici ha festeggiato l'anno nuovo all'insegna della sensualità.